FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ciao Azzecca,
Il grafico seguente su SPX è il tracking elliottiano che espone ad oggi Caldaro (o meglio il suo team visto che è deceduto un anno fa).
In sostanza siamo su un possibile B di una correttiva più ampia che potrebbe portare ai famosi 1800 circa (visto che tutti se lo aspettano, sicuramente non avverrà ).
Su SPX hai una visione simile o il ribasso non partirebbe con la chiusura di questa B (in pratica con il max del T+3 in corso - già avvenuto o possibile massimo del secondo T+2 verso metà maggio? grz 1k


Vedi l'allegato 555262

Vedi l'allegato 555264

Ciao Overnait... Premetto che, per quanto concerne il ciclo "Primary" da Caldaro espresso in altri grafici di lungo periodo (Marzo 2009 - Febbraio 2020), per me la labellatura è completamente errata.
Tornando alla tua domanda, sì, il ribasso dovrebbe partire con il completamento di questa B o WXYXZ (qualora dovesse superare il massimo già fatto), vale a dire dal massimo del Tracy +2 che partirà a giorni.
L'estensione, in termini di punti (da fine B a C) dovrà essere superiore all'estensione di onda A, qualora il Prezzo dovesse scendere con un'altro Zig Zag. Se dovesse scendere con un "flat", il ritracciamento sarebbe minore di onda A.
Ciao
 
Ultima modifica:

cento50

Forumer attivo
Ciao Overnait... Premetto che, per quanto concerne il ciclo "Primary" da Caldaro espresso in altri grafici di lungo periodo (Marzo 2009 - Febbraio 2020), per me la labellatura è completamente errata.
Tornando alla tua domanda, sì, il ribasso dovrebbe partire con il completamento di questa B o WXYXZ (qualora dovesse superare il massimo già fatto), vale a dire dal massimo del Tracy +2 che partirà a giorni.
L'estensione, in termini di punti (da fine B a C) dovrà essere superiore all'estensione di onda A, qualora il Prezzo dovesse scendere con un'altro Zig Zag. Se dovesse scendere con un "flat", il ritracciamento sarebbe minore di onda A.
Ciao
3D meravigliosooo.grazie Azzecca
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ciao Overnait... Premetto che, per quanto concerne il ciclo "Primary" da Caldaro espresso in altri grafici di lungo periodo (Marzo 2009 - Febbraio 2020), per me la labellatura è completamente errata.
Tornando alla tua domanda, sì, il ribasso dovrebbe partire con il completamento di questa B o WXYXZ (qualora dovesse superare il massimo già fatto), vale a dire dal massimo del Tracy +2 che partirà a giorni.
L'estensione, in termini di punti (da fine B a C) dovrà essere superiore all'estensione di onda A, qualora il Prezzo dovesse scendere con un'altro Zig Zag. Se dovesse scendere con un "flat", il ritracciamento sarebbe minore di onda A.
Ciao
Se ELLIOTT potesse vedere questo grafico, si rivolterebbe nella Tomba... :d:

spxwkly.png
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Buongiorno Azzecca _Garbugli, complimenti per la chiarezza anche se è una tecnica da me poco conosciuta. Mi piacerebbe ora vedere la tua versione....

Mille Grazie.

PS. può essere che l'hai già postata ma mi è sfuggita...

La mia versione l'avrete, non oggi o domani ma l'avrete... c'è tempo per il lungo periodo!
Metti un nodo al fazzoletto. ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto