FTSE MIB - S&P 500 - DAX: Indici, Futures e opzioni (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

McEnroe

Nuovo forumer
scusa, non ho sentito.
qualcuno ha chiamato?
con sto frastuono non si sente niente,
sti cazzo di fuochi artificiale ma che hanno da festeggiare?:rasta:
I mercati sembrano prendersi gioco di Te e del tuo maestro.. Vi fanno credere che si scende ma...poi....Gli usa sono sempre li sui max. Per fine mese io vedo rialzo... Vedremo chi ha ragione. Voi che possedete la verità state pure tranquilli
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
I mercati sembrano prendersi gioco di Te e del tuo maestro.. Vi fanno credere che si scende ma...poi....Gli usa sono sempre li sui max. Per fine mese io vedo rialzo... Vedremo chi ha ragione. Voi che possedete la verità state pure tranquilli
Il boato sarebbe causato dai 10 punti che ha perso Sp500? Ammazza

Mc Enroe... ieri ti ho dato il benvenuto in maniera ironica oggi ti chiedo di andare in altro thread! :d:
Mc Enroe... alias X, alias Y, etc. etc... spero di essermi spiegato... più elementare di così?! ;)
 

oder

fuga 1000 del signor bach
Mc Enroe... ieri ti ho dato il benvenuto in maniera ironica oggi ti chiedo di andare in altro thread! :d:
Mc Enroe... alias X, alias Y, etc. etc... spero di essermi spiegato... più elementare di così?! ;)
ciao Salvo.
devi avere pazienza,
e un tenerone,
non lo fa con malizia,
lui si traveste solo perché vuole essere visto,
lo so, lo so, che è inguardabile!
pero quando lo vedo capisco l'immensa fortuna che Noi normodotati abbiamo avuto.
devi avere pazienza mio caro amico Salvo.
 

gioscarmi

Nuovo forumer
Ciao Salvo.
Mi sa che voglia di scendere in America non ne hanno!!
Il nasdaq si è riportato di nuovo quasi ai massimi di ieri...
Io mi sono rimesso short ora....
 

Azzecca_Garbugli

La Vostra Invidia è la Mia Forza...
Ciao Salvo.
Mi sa che voglia di scendere in America non ne hanno!!
Il nasdaq si è riportato di nuovo quasi ai massimi di ieri...
Io mi sono rimesso short ora....
tranqui si sono solo allineati con onda 1 e 2
[/QUOTE]

Ciao Salvo.
Mi sa che voglia di scendere in America non ne hanno!!
Il nasdaq si è riportato di nuovo quasi ai massimi di ieri...
Io mi sono rimesso short ora....


Eccomi Oder...
Di allineamento, manco a parlarne con gli indici europei... chissà quando e dove avverrà: lo vedremo strada facendo.
Nasdaq e S&P 500 hanno fatto onda 1... di che GRADO sarà, lo scopriremo solo vivendo...
Se la conta è esatta, hanno terminato la salita... il NASDAQ, che è quello più spigliato, non deve superare il massimo precedentemente fatto, vale a dire quello di ieri... altrimenti vorrà dire che abbiamo terminato la iv e ancora c'è la v a salire (tutto da rifare). Ciò non lo credo perché il target massimo di onda 5 lo hanno quasi raggiunto ieri.

Nasdaq 20.08.2020.png



S&P 500 20.08.2020.png
 

oder

fuga 1000 del signor bach
tranqui si sono solo allineati con onda 1 e 2




Eccomi Oder...
Di allineamento, manco a parlarne con gli indici europei... chissà quando e dove avverrà: lo vedremo strada facendo.
Nasdaq e S&P 500 hanno fatto onda 1... di che GRADO sarà, lo scopriremo solo vivendo...
Se la conta è esatta, hanno terminato la salita... il NASDAQ, che è quello più spigliato, non deve superare il massimo precedentemente fatto, vale a dire quello di ieri... altrimenti vorrà dire che abbiamo terminato la iv e ancora c'è la v a salire (tutto da rifare). Ciò non lo credo perché il target massimo di onda 5 lo hanno quasi raggiunto ieri.

Vedi l'allegato 571040


Vedi l'allegato 571042
[/QUOTE]
grazie Salvo
si intendevo allineamento/a orologeria nasdaq onda 1 -2 - e tra poco scoppi bomba 3 poi domani scoppia in mano/eurozona
grazie ancora della spiegazione Salvo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto