GANN&CICLI SUL FIB SETT-17-20 MAR

:ciao:
vedo che siete sempre attivissimi :up:

voleco chiedere, se non rompo, un'informazione e un chiarimento:
avevo una put marzo 30500 e oggi in portafoglio non c'è più: è stata regolata ovviamente d'ufficio, ma non riesco a capire a quale orario e a quale presso di indice... in pratica, per quanto risulta a voi, è andata a zero o è stata pagata qualcosa?

per shino: ricordo della previsione di medio lungo che vedeva un'ulteriore affondo per la settimana di fine marzo: ritieni che sia stata anticipata e che l'affondo sia appunto oggi, oppure pensi ancora che dal 25 al 30 si possa "crollare"?

per il resto, anche se non ho postato più, mi è andata benino con le put che avevo: ora ho invece , scadenza aprile, una call 33.000 e una put 29.500, al momento pressocchè in pari... mi chiedevo appunto che movimenti possiamo presumere di attenderci, al fine di decidere il timing e i livelli di indice per chiudere tali opzioni

grazieeeeee :) ;)

gulymin ha scritto:
Forse ho capito da solo, son tutti a 390 punti tra loro... quindi presumo sia a 29240!? :D
Scusa,tornato ora,ma vedo che hai trovato la soluzione da solo..eheheh..sì,confermo tutto,essendo ritracciamenti al 25%.la distanza è quella..
ciau

shinobi69 ha scritto:
Scusa,tornato ora,ma vedo che hai trovato la soluzione da solo..eheheh..sì,confermo tutto,essendo ritracciamenti al 25%.la distanza è quella..
ciau
quindi ci siamo?
finito il ribasso? :-?

Inshar ha scritto:
:ciao:
vedo che siete sempre attivissimi :up:

voleco chiedere, se non rompo, un'informazione e un chiarimento:
avevo una put marzo 30500 e oggi in portafoglio non c'è più: è stata regolata ovviamente d'ufficio, ma non riesco a capire a quale orario e a quale presso di indice... in pratica, per quanto risulta a voi, è andata a zero o è stata pagata qualcosa?

per shino: ricordo della previsione di medio lungo che vedeva un'ulteriore affondo per la settimana di fine marzo: ritieni che sia stata anticipata e che l'affondo sia appunto oggi, oppure pensi ancora che dal 25 al 30 si possa "crollare"?

per il resto, anche se non ho postato più, mi è andata benino con le put che avevo: ora ho invece , scadenza aprile, una call 33.000 e una put 29.500, al momento pressocchè in pari... mi chiedevo appunto che movimenti possiamo presumere di attenderci, al fine di decidere il timing e i livelli di indice per chiudere tali opzioni

grazieeeeee :) ;)
Ciao Inhar, allora se avevi la put 30500, deviconsiderare il primo prezzo di paerura dell'Indice oggi per capire a quanto è stata eseguita d'ufficio..avendo aperto a 30495, hai un gain di 5 punti (12,5 Euro)

Per la "previsione" contino per ora ad avere possibilità di ulteriore ffondo nella settimana prossima,quindi minimi più bassi dei precedenti già avuti nei giorni scorsi...

Per le Opzioni acquistate su Aprile, direi che sei ben posizionato.i movimenti precisi difficile dirteli,di certo la volatilità la farà da padrona, quindi il mio consiglio è che quando una delle due Opzioni che hai, raggiunge il valore totale delle due (come spesa di acquisto), vendine una e tieni l'altra..in pratica sul ribasso che dovrebbe esserci ti vendi bene la put e poio aspetti la risalita per chiudere la call (se chiudi in gain buono la put, puoi anche mediare un pò la call a quel punto,ma vedi tu al momento e come andrai a chiudere il tutto..)
ciauuuuuu :)

L'indicatore ASC sta passando negativo e tra 10 minuti ci sono le news macro dagli USA..che strana coincidenza..mhà..vediamo un pò... :)

Nuovo short solo a rottura dei 29330...

shinobi69 ha scritto:
L'indicatore ASC sta passando negativo e tra 10 minuti ci sono le news macro dagli USA..che strana coincidenza..mhà..vediamo un pò... :)

Nuovo short solo a rottura dei 29330...

Dovesse rompere quel livello di area 29350, avremmo prossimo target in area 28750 quale proiezione ribassista 250% di Gann e si avvicinerebbe anche alla 2° Finger del grafico quindicennale che passa in questa 3° decade in area 28340-28380

aleale ha scritto:
Dovesse rompere quel livello di area 29350, avremmo prossimo target in area 28750 quale proiezione ribassista 250% di Gann e si avvicinerebbe anche alla 2° Finger del grafico quindicennale che passa in questa 3° decade in area 28340-28380
Yes,confermo!..io ho con i miei ritracciamenti (sono punti di calcolo differenti dai tuoi,ma van bene comunque) un livello superiore di 100 punti rispetto al tuo (cioè 28850..ma lì saremmo!) e che corrisponde al 175% del movimento da me previsto,ma direi che coincidono di nuovo abbastanza... :D vediamo ora se ci va oppure no..forse è ancora presto vederli per oggi..ma si sa mai..

Users who are viewing this thread

Back
Alto