Titoli di Stato area Euro GRECIA Operativo titoli di stato / 2

Greece's parliament is set to approve on Friday pending reforms demanded by the country's international lenders to conclude a review of its bailout progress and qualify for more loans needed to repay debt maturing in July.
The vote takes place a week before euro zone finance ministers meet in Brussels on June 15 to discuss Greece's bailout progress and measures to reduce its debt, which stands at about 180 percent of GDP after seven years of crisis.

"We are submitting amendments on prior actions with which the bailout review is also officially concluded," Labour Minister Effie Achtsioglou told lawmakers before the vote scheduled for later in the evening.
"It's clear that Greece has fulfilled its promises and met its obligations. It has already done more than it was supposed to ... and it's now the lenders and our partners' turn to meet their commitments."

If parliament approves the so-called prior actions, which include labor and pension reforms, euro zone finance ministers are likely to approve a new loan tranche at the June 15 meeting. Athens needs the funds to repay about 7.5 billion euros in bonds and loans maturing in mid-July.

Achtsioglou said the country's lenders also had the "legal and moral obligation" to ease Greece's debt mountain.

On May 22, the euro zone and International Monetary Fund failed to reach an agreement on the size of debt relief and the mix of measures the country will implement after its bailout expires in 2018, to make its debt sustainable, mainly because of differing growth assumptions.

Athens rejected a draft Eurogroup statement that night, saying it did not offer enough clarity to guarantee a recovery.

Prime Minister Alexis Tsipras' government seeks a return to bond markets as early as this summer.

It hopes that debt relief will help convince the European Central Bank to include the country's bonds in its asset-buying program, a move that would help restore investor confidence.

During the parliamentary debate on Friday, Finance Minister Euclid Tsakalotos said that along with a clear solution on debt, Athens was also seeking funds to boost growth.

One way to help make the country's debt sustainable is to increase its gross domestic product, he said.

"We are fighting for more guarantees regarding our growth strategy and its funding," Tsakalotos said.

(Reuters)
 
Berlino a Pr. Pavlopoulos: Ciò che è stato detto a proposito della riduzione del debito è stato detto



L'intervento del Presidente Prokopis Pavlopoulos, attraverso un'intervista al giornale tedesco Die Welt a Volfgkangk Soimple, per onorare le sue promesse e dare "luce verde" per la prossima riduzione del debito dell'Eurogruppo, è stata la domanda soggetto durante media governativi oggi a Berlino.

Il rappresentante del ministro delle Finanze tedesco non ha voluto commentare la sostanza, ma di cui il processo in corso con istituti di credito, le istituzioni e il governo greco, dicendo che "ciò che è stato detto circa la riduzione del debito detto, lasciamo attendere la prossima settimana. "

Fonte: ANA-MPA
 
Quello che Goldman Sachs ha discusso con Alpha, Piraeus, Nazionale ed Eurobank a Madrid





Discussione con i rappresentanti delle banche greche Goldman Sachs aveva un pannello sulla Conferenza europea Financials, ha tenuto ieri a Madrid.

Dal punto di vista delle banche greche hanno partecipato Basil Psaltis, CFO di Alpha Bank, George Poulopoulos, Deputy CEO di Piraeus Bank, John Kyriakopoulos, CFO di Banca nazionale, e Harry Kokogiannis, CFO di Eurobank.

Dalla discussione, GS ha portato alle seguenti conclusioni:

1) Qualità delle attività: Il miglioramento della qualità del credito in Grecia si basa sul recupero macroeconomico, il quadro legislativo e l'efficacia dei movimenti bancari. Le banche greche hanno concordato che, nonostante i ritardi, il quadro legislativo necessario per iniziare affrontando il grande magazzino di NPE è ora in gran parte finito (leggi OWC e DTA), con attenzione ora si sposta alla fase di attuazione.

Mentre la ripresa economica è stata lenta negli ultimi due trimestri, riflettendo l'indebolimento tendenze qualità dell'attivo nazionali, lo sviluppo e prezzi degli immobili sono attesi per rafforzare nella seconda metà dell'anno, che dovrebbe ridurre il tasso di default pagamenti.

Per quanto riguarda gli obiettivi di riduzione NPE, tutte le banche sono apparsi fiduciosi che raggiungerà quelli del 2017, e ha ribadito la sua 2019 obiettivi, tuttavia, che indica che la miscela può cambiare.

2) NPL Management Services: Ci sono quattro servizi autorizzati di gestione sofferenze in Grecia, e anche altri giocatori che ci si attende di ottenere l'approvazione entro la fine dell'anno. Ciò significa che le banche, per vedere i risultati reali, è necessario attendere fino al 2018.

Tutte le banche, tuttavia, hanno convenuto che la creazione di un secondarie servizi NPLs di mercato è un prerequisito per il settore bancario domestico per cominciare a vedere le vendite significative di sofferenze, e questo esercita una pressione sulle unità bancarie domestiche.

3) La redditività: In seguito ai risultati del 2016, le banche greche si aspettano di vedere un miglioramento della redditività nel 2017. La redditività riga superiore è ancora supportato dalla riduzione dei costi di finanziamento più bassi (ELA e ora depositi) e il recupero dei proventi di commissioni, la maggior parte compensato la pressione sui margini di prestito e deleveraging.

Per quanto riguarda i costi, anche se le banche hanno sofferto una significativa ristrutturazione nel corso degli ultimi cinque anni, GS vede qualche possibilità per un'ulteriore ottimizzazione.

4) Liquidità:. Mentre le banche si aspettano una parte il ritorno di un 40 miliardi di deflussi di depositi di euro registrati nel 2015, non ha avuto le aspettative specifiche circa la tempistica o dimensione. Alcuni di questi soldi possono fluire indirettamente attraverso la spesa dei consumatori e aumentare le tasse. Come le note di GS, le banche hanno sottolineato che la soppressione dei controlli di capitale sarà graduale.

Dopo la conferenza Goldman Sachs conferma raccomandazione buy per il neutro Alpha Bank e Piraeus Bank, EFG Eurobank e National.
I prezzi indicativi sono in Euro 2,80 a Euro 0,27, l'EUR 1 e EUR 0,36 rispettivamente. Si riproduce i principali rischi connessi con la stabilità politica e la ripresa macroeconomica in Grecia.

(capital.gr)
 
Accordo si aspetta all'Eurogruppo il 15 giugno, Dijsselbloem






Accordo sul programma greco sulla riunione dell'Eurogruppo del 15 giugno, il Jeroen Dijsselbloem si aspetta, secondo quanto il suo portavoce ha detto.

Il Dijsselbloem che come capo dell'Eurogruppo svolge un ruolo - la chiave per i colloqui della Grecia con i creditori internazionali, si aspetta "accordo per la piena realizzazione della seconda valutazione" in occasione della riunione dell'Eurogruppo si terrà la prossima settimana, il suo portavoce ha detto in Reuters.

La necessita di una soluzione per la prossima settimana , ha detto, il commissario europeo per gli affari economici, Pierre Moscovici, in un'intervista a una rivista tedesca, si parla di grandi sforzi da parte della Grecia.

(capital.gr)
 
Accordo certezza Steinmeier per l'Eurogruppo






La sua fiducia nel fatto che la riunione dell'Eurogruppo il 15/6, avremo un accordo, espresso dal Presidente della Repubblica federale di Germania Frank-Walter Steinmeier, nella conferenza stampa congiunta con il presidente greco Prokopis Pavlopoulos.

Signor Steinmeier ha espresso la speranza che le differenze saranno superate, e la prossima settimana avremo una soluzione comune.

Da parte sua, il sig Pavlopoulos ha sottolineato che la Grecia ha pienamente adempiuto a tutti i suoi obblighi e chiede che l'adempimento degli obblighi da parte dei partner, sulla base del principio di solidarietà.

Come ha detto, la solidarietà che deve essere data oggi in Grecia pregiudica in tutta Europa: "pensare che il partner di quello che il popolo greco hanno diritto, e essere sicuri Signor Presidente, che il nostro popolo saranno ricambiare."

Il presidente greco ha sottolineato che l'impegno dei nostri partner per alleviare il debito greco non deve essere impedito a causa della campagna elettorale in Germania. L'accordo sarà, e la Germania non dovrebbe prendere in considerazione problemi di costo politico, ha detto Pavlopoulos.

Fonte: ANA-MPA
 
La Borsa di Atene chiude con l'ASE a 782 punti + 0,39%. Scambi bassi a 43 mln.


Lo spread ritorna in tendenziale restringimento, ora a 572 pb.


I prezzi dei GR sono in aumento decimale:

17 bid/ask 99,86 - 99,94
19 bid/ask 99,11 - 99,48
23 bid/ask 88,45 - 88,99
41 bid/ask 70,79 - 71,34


Club Med positivo: Spagna 122 pb. Italia 182 pb. Portogallo 275 pb.
 
Regling: la Grecia potrebbe essere in grado di procedere prestito obbligazionario 2018

2017/09/06 - 16:49

Il Presidente del MSE, ancora una volta è apparso ottimista circa il ritorno della Grecia sui mercati




Ottimista circa il ritorno della Grecia sui mercati dopo che il programma di salvataggio in corso è apparso il presidente del MES, Klaus Regling.

"La Grecia può essere in grado di procedere con un prestito obbligazionario entro il 2018, se le riforme continueranno allo stesso ritmo," ha detto.

Si noti che più volte in passato, sia il signor Regling e gli altri membri del meccanismo sono stati riportati nelle prospettive di ritorno della Grecia sui mercati da metà 2018.

www.bankingnews.gr
 
Termometro GGB Step Up
Incremento di prezzi e scambi nell'ultima ora. Adesso siamo in guadagno di 0,77 figure (+1,37 rispetto al 01/06) con volumi in crescendo, quasi tutte le scadenze ai massimi di seduta (L/H = 100) e qualche acquisto sulla lettera (B/A = 100). Stamattina i corti andavano meglio, ora i lunghi si stanno riprendendo.
2017-06-09 16_41_50-Microsoft Excel - PowerCell_MOT_2.xlsx.jpg
 
Lenta ascesa XA + 0,39% a 782 unità. - Il debito situazione di stallo apparente e QE rifilati acquisto - Paesaggio nuvoloso Brexit

2017/09/06 - 17:31

Il mercato dopo il raduno pre settimane ha apnefrothei ... gli investitori a capire che ci prendiamo la dose e il debito di sprecare e QE






Sluggish spostato riunione odierna il mercato azionario greco intorno 780 unità.
Il mercato dopo il raduno pre settimane è ridurre drasticamente la velocità e guidato per 20 giorni in un piccolo intervallo.
E 'chiaro che il 15 giugno l'Eurogruppo sarà nessun accordo sul debito, ma solo per la tranche di 9,5 miliardi di ..... prendere la dose e il debito di sprecare e QE ....


Tuttavia la presenza del Fondo monetario internazionale, con il nuovo "accordo di principio" meccanismo può confermare che perdono il debito e QE, ma le condizioni di mercato non sarà così drammatica evoluzione negativa ...
Il FMI conferisce credibilità un ruolo nel programma greco.


Gli sviluppi in Gran Bretagna nel mese di maggio a portata di mano vince ma raggiunge una vittoria di Pirro ha un impatto complessivo sulla Europa, così come il processo di Brexti in discussione ...

Per quanto riguarda le banche rimane il catalizzatore del mercato azionario greca parteciperanno lo stress test 2018.
Ifrs basate 9 dovrebbero registrare 4,5 miliardi. Le nuove proiezioni, ma avranno la possibilità di ammortamento dei costi aggiuntivi entro il 2020.

Le banche greche comunque passeranno lo stress test.
Oggi le banche spostato leggermente verso l'alto Pireo per rendere il più grande guadagni + 2%, ma i tumori a quanto pare hanno languito.
In FTSE 25 escluse le banche si sono distinti con Lamda profitto + 4,67%, mentre gli utili sono stati registrati e PPC, ma il quadro complessivo del mercato è stata contenuta.

Abbiamo notato che nessuna azione nel FTSE 25 mostrando i rispettivi prezzi del 2014 quando l'indice era a 1300 punti.
Alcune azioni sono sopravvalutate in estrema FTSE 25.

Oggi il mercato azionario greco spostata verso l'alto zoppicare per l'indice generale ha chiuso a 782.1 punti, con un incremento del + 0,39% avendo elevata a 783.01 punti e basso di 779.25 punti.

Il fatturato e volume a livelli moderati mentre un totale registrato aumento recente volumi.
Più in particolare, il fatturato è stato pari a 43,5 mil. Di euro, mentre il volume di 49,6 milioni. Pezzi, di cui 42 mil. Per passare alle banche e 1,2 mil. Pezzi in warrant


Continua accumulo di mercato - vigilia significativo dell'Indice generale di oltre 780 unità ...


Con i guadagni di gamma + 0,61% a 779.05 unità chiuso ieri l'indice generale dell'Indice Banking a sovraperformare guadagni di registrazione di chiusura intorno al + 1,71% a 980.14 punti.
Il mercato continua ad essere in processo di accumulazione in grado di seguire questa direzione con l'indice generale nelle ultime sessioni che si spostano all'interno dei 770-780 unità di zona e l'indice bancario si muove costantemente al di sotto della regione di 1.000 unità ...
A questo punto ricordare il supporto critico di 950 unità Banking Index, che si avvicinò e tiene la riunione dei 7/6 come circolante è ritenuta necessaria per impedire nuova accelerazione verso il basso dei titoli bancari.

La tendenza a breve termine dell'indice generale FTSE / 25 è neutra e verso il basso dalla tendenza a breve termine del punteggio bancario.
Resistenze Indice Generale trova nelle 784 e 790 unità e supporta le 771 e 764 unità.
Il supporto dell'indice bancario identificata in 970 a 950 unità, e la resistenza a 996 unità.
I supporti della National rilevati a 0,323 e 0,317 euro e la resistenza a 0.333 euro.
I supporti di Alpha Bank si trovano a 2.05 e 2.01 euro e resistenza a 2.14 euro.
L'Eurobank supporta trova a 0.836 e 0,824 euro e resistenza a 0,872 euro.
I supporti Pireo si trovano a 0,199 e 0,194 euro e la resistenza a 0.214 euro.
Le resistenze di FTSE / 25 identificati in 2082 e 2094 unità e supporta al 2056 e 2043 unità.

In sintesi, potremmo dire che la mancanza di dinamica e attività di trading a basso per noi quindi predispongono l'accumulo di mercato ... con gli indicatori di muoversi in una gamma molto limitata ...
I principali punti di attenzione della seduta odierna focalizzata sul comportamento dell'indice bancario la resistenza dei 996 punti e il comportamento dell'indice generale delle 784 unità di resistenza.
Nei casi in cui gli indicatori di superamento delle resistenze specifiche sono considerati i principali supporti di 970 unità dell'Indice Bank e 771 unità l'Indice Generale ...


Banche di immagini deboli con bassi volumi - dei profitti Pireo


Con lieve rialzo tendenza avviato oggi le banche greche Piraeus a fuoco.
Titubanza a causa del risultato delle elezioni britanniche e di guardare dove Eurogruppo debacle previsto vincerà la Grecia dose, ma mancherà debito e QE.
I titoli bancari sono in continuo aumento i margini tuttavia, sono limitati ....

La Nazionale ha chiuso a 0,3290 euro aumento + 0,3% in volume 19.090.000. Pezzi e capitalizzazione 3,00 miliardi.
Si noti che record negativo nazionale si è verificato 11 febbraio 2016 a 0,0066 euro prima della RS o 0,099 euro dopo raggruppamento
Il valore dell'aumento di capitale di 2,5 miliardi. EUR EUR 2,20, rispetto a 4,29 Euro la crescita del 2013 e l'ACC 2015 è stato implementato EUR 0,02 RS pre o 0,30 euro dopo RS .
Il mandato nazionale è iniziato con un prezzo di partenza di € 6823 euro ha chiuso a 0,0060 con un volume di 2.000. Pezzi.
L'Alpha Bank ha chiuso a 2,13 euro a salire + 2,4% in volume 1,6 cm. Pezzi e capitalizzazione 3,28 miliardi. Di euro.
Il record negativo di Alpha Bank è a 0.9490 euro o pre RS 0.01890 euro ed è stato registrato il 11 febbraio 2016.
Il prezzo dell'aumento di capitale 2013 è stato pari a 0,44 e 0,65 euro nel 2014, mentre il prezzo di ATA 2015 è stato pari a 0,04 prima di raggruppamento o 2 euro dopo il raggruppamento.
Il mandato di Alpha Bank ha iniziato con il prezzo di partenza di 1,45 euro chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita inapplicabile 65 milioni di pezzi e 18 milioni di mercato.
Piraeus chiuso a 0.2080 euro, con un incremento del + 2,46% con un volume di 14,8 mil., E alla capitalizzazione di 1,81 miliardi di euro.
Il record negativo del Pireo è a 0,067 euro dopo RS o RS prima di 0,000,67 mila euro e si è verificato il 11 feb 2016
Il prezzo dell'aumento di capitale è stato 2.013 1,71 euro e 1,70 euro nel 2014 e l'ATA del 2015 a EUR 0,003 pre raggruppamento o 0,30 euro dopo la RS.
Il mandato Pireo aveva un valore iniziale di partenza, quando ha iniziato l'euro 0,8990 chiuso a 0,0010 euro ordine di vendita di 45 milioni di.
L'Eurobank ha chiuso a 0,8560 aumento di euro + 0,94% in volume di 2 m. Le azioni e la capitalizzazione di 1,87 miliardi. Di euro.
Il record negativo in Eurobank è avvenuto in data 11 febbraio 2016, ad 0.002410 euro pro RS o 0.2410 euro dopo RS
La Banca di Cipro era ultimo valore 0,1410 e EUR 1,41 miliardi di capitalizzazione. Euro.
Il 10 gennaio 2017, la quota di Cipro è stato eliminato dal mercato azionario greco e il commercio a Cipro e Londra.
L'Attica Bank ha chiuso a 0.1050 euro, con un incremento del + 2,94% con un volume di 2,9 milioni di euro. Le azioni e la capitalizzazione di 245 milioni.
Il record negativo di Attica Bank è di EUR 0,027 dopo la RS e pre inverso diviso 0,001370 euro e si è verificato il 28 dicembre 2016.
La quota della Banca di Grecia ha chiuso a 12,12 euro cadere -0.57%, con 240 milioni di valutazione. Euro.


In tendenze contrastanti mite in FTSE 25 - Pressioni OTE e Folli Follie guadagni per Lamda e PPC


In tendenze contrastanti Lieve registrati nei FTSE 25 titoli con bassi volumi e le pressioni esercitate su Ellaktor e Folli Follie questi risultati mentre i profitti note PPC Lamda.

La Coca Cola HBC chiuso a 26.4 euro cadere -0.08% con capitalizzazione di 9,7 miliardi. Euro rimane all'avanguardia delle capitalizzazioni di borsa greca.
OTE ha chiuso a 9,75 euro cadere -1,22% a 4,77 miliardi di valutazione. Euro, è al secondo posto capitalizzazioni.
PPC ha chiuso a 4,02 euro a salire + 1,77% e la capitalizzazione di 932 mil.
OPAP ha chiuso a 9,25 euro cadono -1.07% dover capitalizzazione di 2,95 miliardi. Di Euro
Il Folli Follie ha chiuso a 19,9 euro cade -3,21% a 1,33 miliardi dollari di valutazione. Euro.
Titan ha chiuso a EUR 26.69, che è caduto -0.04%, mentre la capitalizzazione di mercato era pari a 2,05 miliardi. Di Euro.
La quota di HEP chiuso a 7,1 euro cadere -0,42% e la capitalizzazione di mercato di 2,17 miliardi. Di Euro.
L'olio motore chiuso a 17.67 euro cadere -0,73% e la capitalizzazione di mercato di 1,95 miliardi. Di Euro.
Il Jumbo ha chiuso a 15,7 euro calo -0,95% e capitalizzazione di mercato di 2,13 miliardi. Di Euro.
Il MIG (che non appartiene più al FTSE 25) ha chiuso a 0,1810 euro aumento + 2,26% e un volume di 988.000. Pezzi, la misura a 170 mn. Di euro.
Mytilineos ha chiuso a 8,03 euro con un incremento del + 0,37%, con la capitalizzazione di mercato era pari a 938 mil. Di Euro.
L'Ellaktor chiuso invariato a EUR 1,4 e 247 milioni di valutazione. Euro.
PPA ha chiuso a 14.11 euro cadere -1,67% e valutazione 352 milioni. Di Euro.
Aegean Airlines, oggi ha chiuso a 7,94 euro con un incremento del + 1,02% e 567 milioni di valutazione. Euro.
HELEX chiuso a EUR 5,26, con un incremento del + 0,96% e 343 milioni di valutazione. Euro.


Miglioramento in titoli greci a 10 anni 6,05% al 5,82% e l'annuale - ex 3 anno - on 3,80% ....


In miglioramento marginale è nota in tutta la curva dei rendimenti dei titoli greci ... in Europa a causa della BCE Draghi e le rese Bretagna cadono.
In 10 anni, una mossa per 6,20% al 6,30% nello scenario avverso, senza che l'opzione il 15 giugno è piuttosto normale sviluppo.
che il prezzo medio è degno di nota 20 obbligazioni negoziate su piattaforme elettronici posti a 77 punti base in estate del 2014 aveva raggiunto il massimale di 74,5 punti base.

I 10 anni greca maturità 2027/02/24 è tra 83,75-85,25 bps rendimento tra 6,05% e 5,82% ...
I greci 10 anni registrati ad alta resa anno 19.27% l'8 luglio del 2015.
L'età bassa è al 5,47% nel mese di giugno e la fine di agosto 2014.

Lo spread, il differenziale tra titoli a 10 anni greci e tedeschi si attesta a 567 punti base da 563 punti base.

I greci a 5 anni CDS su cui è il punto di riferimento, attualmente pari a 621 punti base da 650 punti base.
Ricordiamo che i livelli record dopo il PSI + verificati 8 luglio 2015 al 8700 bps
Il CDS funziona come segue ....
Per ogni esposizione 10 milioni di dollari al debito greco, un investitore che vuole coprire il rischio paese di acquistare un derivato e il CDS paga ad esempio per la Grecia attualmente cedere 6,21% o 621.000. USD premio per 10 milioni di dollari. posizione patrimoniale nel debito greco.

Prezzi a breve termine obbligazioni mostra stabilizzante fasi di ripresa lievi.

Il 3-anno legame - ex 5 anni - fine 2019 è stato emesso il 99.13 punti base nel 2014 ed è attualmente a 99.05 punti base a valori medi o rendimento medio del 5,30%.
Si noti che il legame di 5 anni emessa a 4,95%.

L'annuale con scadenza 17 luglio, 2017 (ex 3 anni omologo) emesso in data 99.65 bps situati a 99,95 bps con rendimento medio di mercato 3,80% di rendimento 5,37% e la vendita di rendimento 2,23% da 3, 5% quando somministrato ...
L'alto anno al 59% a 2 anni ed è stato registrato l'8 luglio del 2015.


Miglioramento in Europa con l'Italia e il Portogallo 2,14% 3,03%


Migliorare registrato oggi 9 giugno a obbligazioni della zona euro.
Le dichiarazioni della BCE Draghi che manterrà il QE come necessario e il risultato elettorale in Gran Bretagna indebolisce Brexit impatto positivo sulle obbligazioni.
Il legame tedesco a 10 anni è attualmente 2017/09/06 a + 0,26% con la recente alta + 0,48% il 31 gennaio 2017. Ricordiamo che le alte anni del 1,02% è stato registrato il 10 giugno 2015, mentre il record negativo registrato in data 11 luglio 2016 -0,1950%.

I rendimenti dei bond europei sono i seguenti ....
Gli irlandesi 10 anni fine 2025 mostra l'efficienza del 0,66% al minimo storico al 0,30% registrato il 30 settembre 2016.
Il bond a 10 anni portoghese 3,03% al minimo storico 1,56% il 13 marzo 2015.
Il rendimento a 10 anni spagnolo è 1,47% al minimo storico al 0,87% registrato nel 3 Ottobre 2016.
In Italia, il rendimento a 10 anni è al 2,14% al minimo storico 1,042% il 11 agosto 2016.

www.bankingnews.gr

***
Cronaca della giornata finanziaria.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto