Goldman Sachs: Attenzione! Tre eventi di giugno, che determineranno il futuro della zona euro e la Grecia - Essere preparati per la delusione ...
08/06/12 -
13:07
Particolarmente critica sono le prossime settimane per la zona euro e soprattutto la Grecia, che si conclude con il vertice il 28 e 29 giugno. La Goldman Sachs non ha, tuttavia, ottimista che una soluzione sarà trovata entro questo tempo, invece preparando per frustrazione ...
Quali sono le tre date critiche:
-
13 giugno - La lotta interna del governo della Germania sono d'accordo:'' guerra'' contro l'austerità severa promossa dal Cancelliere Merkel ora è 'interna'.
L'opposizione SPD ha avvertito che avrebbe dato la maggioranza ad approvare il patto fiscale Bundestag parlamento tedesco, a meno che non si includono le misure di sviluppo parallele. La questione sarà discussa in termini di leader politici il 13 giugno. Inoltre, sul tavolo saranno diverse proposte per affrontare la crisi nella zona euro.
-
17 giugno - elezioni greche e francesi:
Goldman Sachs ritiene che in queste elezioni la Grecia non riuscirà a formare un governo forte e seguirà quindi un lungo periodo di incertezza politica. Inoltre, il 10 e 17 giugno si terranno le elezioni parlamentari in Francia dopo la storica vittoria delle presidenziali Francois Åland in maggio.
-
28-29 GIUGNO - Vertice a Bruxelles:
L'oggetto della riunione sarà sicuramente determinato dai precedenti sviluppi, ma è quasi certo che alcune misure di sviluppo concordate. Inoltre, un aumento delle aspettative e dovrebbe fare di più dei leader.
La BCE, la Commissione europea e molti governi stanno spingendo per la creazione di una banca'' unione'', mentre il tavolo potrebbe cadere la maggiore integrazione finanziaria e Eurobonds.
Tuttavia,
Goldman non si aspetta una soluzione definitiva, ma più verso quella che è l'Europa, con un bambino di dieci anni di 'vision' per il futuro della zona euro, come stabilito dal banchiere centrale Drago.
Tuttavia, il risultato dovrebbe essere lo stesso della sessione precedente -
speranza per misure nuove e più affidabile che portano a radunare i mercati che alla fine deludono.
Come notato da Goldman Sachs, ha richiesto un coraggioso passo nel processo di integrazione economica e finanziaria, al fine di affrontare la crisi.
BankingNews.gr | Online ????????? ?????????