Imark
Forumer storico
mannaggia.. non posso venire, questioni famigliari
alla prossima, ero proprio curioso di vedere le vostre facce
Azz... il primo che dà forfait ... next time, non ti preoccupare...
mannaggia.. non posso venire, questioni famigliari
alla prossima, ero proprio curioso di vedere le vostre facce
Allora, elenco tendenzialmente definitivo: se volete venire, scrivete sul forum !
Yunus80
Lorenzo 63
i98mark
Il folignate + compagna
Porchetto
Negusneg
Paologorgo
Vet + compagna
Wartburg_12
Onoff
Maxinblack
Reef
Fabbro
Dino P.
Bulogna
The Beast
Lupomar
Benchemai
Cangiante
Onik + compagna
Passaggio in auto, dopo cambiamenti: Reef, Wartburg, Onik + compagna.
Chi altri viene accompagnato ? Chi altri ha bisogno del passaggio in auto ?
Dino + compagna
ciao
Ciao Dino ...
Allora posso gia' prenotare per 25 persone,... non mi fate fare brutte figure,....Allora, elenco tendenzialmente definitivo: se volete venire, scrivete sul forum !
Yunus80
Lorenzo 63
i98mark
Il folignate + compagna
Porchetto
Negusneg
Paologorgo
Vet + compagna
Wartburg_12
Onoff
Maxinblack
Reef
Fabbro
Dino P. + compagna
Bulogna
The Beast
Lupomar
Benchemai
Cangiante
Onik + compagna
Chi altri viene accompagnato ? Chi altri ha bisogno del passaggio in auto ?
Allora posso gia' prenotare per 25 persone,... non mi fate fare brutte figure,....
ma ci incontriamo direttamente al ristorante?
Lo chiedo perche' ci si puo' sbagliare facilmente, andando sulla Cassia un po 'veloci in direzione Siena, superata Tavarnuzze, ad un tratto dopo una curva c'e' questo cartello "Montebuoni" che puo' passare inosservato e bisogna fare una bella sterzata a sinistra, attraversando l'altra corsia e inerpicarsi per un alcune centinaia di metri in mezzo agli alberi e poi in cima si trova a destra l hotel Vallombrosina,e a sinistra il ristorante.\
Ma che lo dico a fare i membri di I.O. sono tutti ricchi avranno tutti il GPS con mappe satellitari.
A proposito Onik e compagna vanno con lo Chauffeur anglofono (Non voglio fare brutta figura con la signora)
Reef e Warburg che sono masculi si arrangiano coi peli di cane, cosi non lavo la macchina
Ho qualche problema col treno.. Per evitare cambi non riesco ad arrivare a S.M.Novella, bensì alle 11.00 a Rifredi o alle 12.00 a Campo di Marte. Se ci sono problemi cerco altre soluzioni.
Poi chi viene in treno dovrebbe concordare un orario di massima per il ritorno, quanto meno per far fare un unico viaggio ai "tassisti" ...
Eventualmente ci sono altre opzioni intermedie (es. appuntamenti a Bologna Casalecchio...).