maxinblack
Forumer storico
Mi sembra un menu' di assoluta eccellenza ....Bravo Max
Bah... a me sembra un menu' da "Grande Abbuffata" so gia' che non arrivero' all' ammazzacaffe'
Poi ho la scusa giusta "devo guidare"
Mi sembra un menu' di assoluta eccellenza ....Bravo Max
Direi di sì, siamo in due con 7 posti auto (3 miei e 4 di Max)
Ad ora mi risultano 5 passeggeri (Reef, Woolloo, Wartburg, Yunus + compagna), se non ho dimenticato qualcuno...
Direi di sì, siamo in due con 7 posti auto (3 miei e 4 di Max)
Ad ora mi risultano 5 passeggeri (Reef, Woolloo, Wartburg, Yunus + compagna), se non ho dimenticato qualcuno...
Quello che mi preoccupa caro mark e' dove aspettiamo i nostri VIPs.. hai visto la Stazione ultimamente? sembra bombardata, forse si potrebbe provare a sostare abusivamente sul lato di MacDonald, oppure fare gli sfacciati e andare direttamente al punto carico scarico di 'Terravision" Meno male Renzi ha tolto i "vigilini"
Pensavo poi che se eccediamo coi passeggeri un taxi non dovrebbe costare piu' di 25/30 euri.
Ma quanti siamo poi confermati? sarebbe opportuno fare la conta sia per la prenotazione al ristorante che per il trasporto dei VIPs.
Carissimi vi auguro di fare una bella festa, le premesse mi sembrano ottime (il menù..). Io purtroppo per motivi personali mi riesce sempre diffcile partecipare a queste tavolate, anche se mi manca un pò non potervi conoscere personalmente.
Chissà, se un giorno ne organizzerete una nel basso piemonte (asti, alessandria, cuneo, alba, etc..) forse c'è la dovrei fare a venire.
Ciao
Non sarebbe male per niente... sono stato due volte a Bra per Cheese ed è una cosa facilmente fattibile con partenza da Firenze...
Allora tieni a mente come candidatura per un futuro incontro anche una trattoria langarola.
Concordo pure io, siamo già in due ad aspettarvi