II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre (5 lettori)

maxinblack

Forumer storico
Direi di sì, siamo in due con 7 posti auto (3 miei e 4 di Max)

Ad ora mi risultano 5 passeggeri (Reef, Woolloo, Wartburg, Yunus + compagna), se non ho dimenticato qualcuno...

Quello che mi preoccupa caro mark e' dove aspettiamo i nostri VIPs.. hai visto la Stazione ultimamente? sembra bombardata, forse si potrebbe provare a sostare abusivamente sul lato di MacDonald, oppure fare gli sfacciati e andare direttamente al punto carico scarico di 'Terravision" Meno male Renzi ha tolto i "vigilini"

Pensavo poi che se eccediamo coi passeggeri un taxi non dovrebbe costare piu' di 25/30 euri.

Ma quanti siamo poi confermati? sarebbe opportuno fare la conta sia per la prenotazione al ristorante che per il trasporto dei VIPs.

METHOS

Forumer storico
Carissimi vi auguro di fare una bella festa, le premesse mi sembrano ottime (il menù..). Io purtroppo per motivi personali mi riesce sempre diffcile partecipare a queste tavolate, anche se mi manca un pò non potervi conoscere personalmente.
Chissà, se un giorno ne organizzerete una nel basso piemonte (asti, alessandria, cuneo, alba, etc..) forse c'è la dovrei fare a venire.
Ciao

Imark

Forumer storico
Direi di sì, siamo in due con 7 posti auto (3 miei e 4 di Max)

Ad ora mi risultano 5 passeggeri (Reef, Woolloo, Wartburg, Yunus + compagna), se non ho dimenticato qualcuno...

Quello che mi preoccupa caro mark e' dove aspettiamo i nostri VIPs.. hai visto la Stazione ultimamente? sembra bombardata, forse si potrebbe provare a sostare abusivamente sul lato di MacDonald, oppure fare gli sfacciati e andare direttamente al punto carico scarico di 'Terravision" Meno male Renzi ha tolto i "vigilini"

Pensavo poi che se eccediamo coi passeggeri un taxi non dovrebbe costare piu' di 25/30 euri.

Ma quanti siamo poi confermati? sarebbe opportuno fare la conta sia per la prenotazione al ristorante che per il trasporto dei VIPs.

Ciao Max, quella in grassetto mi sembra la meno pericolosa... :up: Meno male che Renzo ha tolto i vigilini, sono d'accordo... altrimenti sarebbe stato peggio (ps: pare che le cartolarizzazioni sulle multe non pagate siano meno appetite di una volta sui mercati finanziari... pare... :lol:)

Per ora siamo in sette su sette posti, con l'mp dell'amico che abbiamo ricevuto in due... ;) direi: a pieno carico...

PS: poi ci si mette d'accordo "per bene" sugli orari e si va a prendere un cappuccino in attesa degli arrivi ... intorno alla stazione ci sono diversi bar in cui è fatto "a dovere"... :D

Imark

Forumer storico
Carissimi vi auguro di fare una bella festa, le premesse mi sembrano ottime (il menù..). Io purtroppo per motivi personali mi riesce sempre diffcile partecipare a queste tavolate, anche se mi manca un pò non potervi conoscere personalmente.
Chissà, se un giorno ne organizzerete una nel basso piemonte (asti, alessandria, cuneo, alba, etc..) forse c'è la dovrei fare a venire.
Ciao

Non sarebbe male per niente... sono stato due volte a Bra per Cheese ed è una cosa facilmente fattibile con partenza da Firenze...

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Domanda di servizio: c'è qualche piemontese che ha intenzione di muoversi in macchina? Se si, mi contatti pleeeease :D

dierre

Forumer storico
Cari amici,
mi spiace non poter esserci, mi piacerebbe tanto conoscervi di persona, :)
spero in un prossimo incontro più a nord...magari anche verso est... :D:D

Buon divertimento!!
:ciao:

Users who are viewing this thread

Alto