Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre
Cari amici,
mi spiace non poter esserci, mi piacerebbe tanto conoscervi di persona,
spero in un prossimo incontro più a nord...magari anche verso est...
Ciao Cangiante, mi fa molto piacere... perfetto...
Forza con le adesioni, cari amici.... domani farei un'altra lista nella quale dovremmo avere un numero dei partecipanti molto prossimo a quello finale di sabato prossimo...
consiglierei di mettere a pag 1 di questo thread l'indirizzo preciso di dove si andrà a "scofonare" sabato prossimo se non sbaglio così mi posso studiare itinerari alternativi per arrivarci in moto .Grazie
consiglierei di mettere a pag 1 di questo thread l'indirizzo preciso di dove si andrà a "scofonare" sabato prossimo se non sbaglio così mi posso studiare itinerari alternativi per arrivarci in moto .Grazie
Accidenti! Col problema Adsl non mi ero accorto che non si va più a San Casciano! Ok, d'accordo per tutto, eccezion fatta per la mia compagna che è semivegetariana e tutto quel ben di Dio sarebbe buttato via. Ad ogni modo conta 1 persona che mangia e l'altra che guarda visto che la mia lei mangia poco è nulla