II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre

Mi veniva in mente visto che anch'io spero di convincere mia moglie ad accompagnarmi, c'è qualcuno che ha consigli per trovare un posticino carino nei dintorni dove dormire?
Così magari evito problemi di giuda in stato di ebrezza...;)

torno a chiedere se c'e' qualche veneto che viene in auto per poter fare comitiva - per me il treno e' scomodo e guidare al ritorno mi e' troppo pesante. preciso che non sono portoghese....

Io posso portare 3 persone ... altrettante credo Maxinblack... direi che per ora c'è posto... :lol: :lol: benvenuto a bordo...
Tengo a precisare che sono possessore di un Kangoo bianco che sembra proprio un taxi, posso portare 4 persone, sempre se mia moglie non si aggrega.
E' un po' sgangherato e lo uso prevalentemente per trasporto cane (vedi avatar) e bambini, l'odore all interno e' "indefinibile", ci sono peli di cane, e si potrebbe rinvenire un lecca lecca usato appiccicato al sedile posteriore.

Cerchero' di disinfestarlo per l' arrivo di cotanti VIP.

Ma per chi volesse un vero servizio "limousine"con uno "chauffer" anglofono e dai modi signorili vi consiglio di rivolgervi alla ditta 198mark.

Ultima modifica:
Mi veniva in mente visto che anch'io spero di convincere mia moglie ad accompagnarmi, c'è qualcuno che ha consigli per trovare un posticino carino nei dintorni dove dormire?
Conosco per motivi di lavoro molti alberghi in centro, dimmi il tuo range di spesa, date di arrivo e partenza, se vuoi BB o HB, vicino o lontano dalla stazione SMN(se arrivi in macchina o in treno) e guardo di trovarti qualcosa.

Se lo vuoi sulle colline del chianti vicino a dove andiamo a mangiare posso informarmi su qualche agriturismo ma non ho esperienze dirette a proposito.

....

Ma per chi volesse un vero servizio "limousine"con uno "chauffer" anglofono e dai modi signorili vi consiglio di rivolgervi alla ditta 198mark.

Beh, i modi sono abbastanza ruspanti, ma non trasporto cani e bambini, ed anzi i sedili posteriori soprattutto sono quasi del tutto inutilizzati... :D :-o

Conosco per motivi di lavoro molti alberghi in centro, dimmi il tuo range di spesa, date di arrivo e partenza, se vuoi BB o HB, vicino o lontano dalla stazione SMN(se arrivi in macchina o in treno) e guardo di trovarti qualcosa.

Se lo vuoi sulle colline del chianti vicino a dove andiamo a mangiare posso informarmi su qualche agriturismo ma non ho esperienze dirette a proposito.

Lascio volentieri l'incombenza a Max ... ho esperienza solo di alberghi per soggiorni di lavoro, ed in centro a Firenze: sono scomodi per poi uscire dalla città e costicchiano... sulle sistemazioni in loco, conosco persone che affittano per fine settimana in sistemazioni "di charme", però credo sia almeno per un week end (due notti) e anche lì, nel Chianti, non sono proprio regalati...

Vediamo cosa trova Max, altrimenti ci riaggiorniamo... ;)

ciao Lupomar,
se ti interessa un'agriturismo a Greve pui vedere questo.

il compagno della titolare, Luca è di Thiene.

Index

Users who are viewing this thread

Back
Alto