II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre

Allora, elenco provvisorio:

Yunus80
Lorenzo 63
i98mark
Il folignate
Porchetto
Negusneg
Paologorgo
Woolloomooloo
Wartburg_12
Onoff
Maxinblack
Reef
Fabbro
Dino P.
Bulogna
The Beast
Lupomar
Benchemai

Ho due domande:

1) chi viene con altri, moglie/compagna in primis ? Qualche idea ce l'ho, tenendo conto della volta scorsa, ma se voleste confermare la presenza di chi accompagna...

2) chi abbisogna del passaggio in auto dalla stazione al ristorante ?

Scrivete... :up:

Allora, elenco provvisorio:

Yunus80
Lorenzo 63
i98mark
Il folignate
Porchetto
Negusneg
Paologorgo
Woolloomooloo
Wartburg_12
Onoff
Maxinblack
Reef
Fabbro
Dino P.
Bulogna
The Beast
Lupomar
Benchemai

Ho due domande:

1) chi viene con altri, moglie/compagna in primis ? Qualche idea ce l'ho, tenendo conto della volta scorsa, ma se voleste confermare la presenza di chi accompagna...

2) chi abbisogna del passaggio in auto dalla stazione al ristorante ?

Scrivete... :up:

Antonio, io al 90% dovrei essere da solo ma di questo ti darò conferma al 100% 3-4 giorni prima.

Conosco per motivi di lavoro molti alberghi in centro, dimmi il tuo range di spesa, date di arrivo e partenza, se vuoi BB o HB, vicino o lontano dalla stazione SMN(se arrivi in macchina o in treno) e guardo di trovarti qualcosa.

Se lo vuoi sulle colline del chianti vicino a dove andiamo a mangiare posso informarmi su qualche agriturismo ma non ho esperienze dirette a proposito.

In effetti possibilmente eviterei il centro e cercherei vicino a dove se magna.

ciao Lupomar,
se ti interessa un'agriturismo a Greve pui vedere questo.

il compagno della titolare, Luca è di Thiene.

Index

Grande Dino mi hai trovato anche il paesano... ma ho visto che chiedono un soggiorno minimo di 2 notti e che affittano appartamenti un po' grandi.

Comunque purtroppo questi giorni sono incasinatissimo anche il week-end. Se qualcuno ha tempo e voglia, e specialmente cerca anche per lui, posti qui ulteriori notizie...

:ciao:

Porta pazienza imark, considerami ancora tra gli incerti, non voglio tirare pacco e non so alla fine se riesco a venire.

IO e la mia metà ci dovremmo essere , troppo forte è il piacere e la curiosità di conoscervi di persona.

No problem... intanto domani faccio un salto da quelle parti e ci faccio 4 chiacchiere ... stimando un 25 persone ...

Nel mentre gentilmente, inseritivi nella lista anche se in attesa di conferma... ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto