II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre

penso di venire con consorte

Meglio se al piu' presto' fissiamo con la certezza l' evento, cosi' prenoto treno (in anticipo costa meno; magari provero' questo decantato 'freccia rossa') e un B&B o Hotel per la notte di sabato.

Sono i benvenuti i suggerimenti sul pernottamento.

grazie in anticipo
ciao
kino

io sarò fuori dal 20 al 27 e quando tornerò non so cosa mi aspetterà a casa, è un periodo un po' particolare in famiglia e non posso prendere impegni x quella data
se ce la farò e se logisticamente non vi creerò problemi mi aggregherò più che volentieri... per il momento non contatemi
ci aggiorniamo!
;)

Conosco per motivi di lavoro molti alberghi in centro, dimmi il tuo range di spesa, date di arrivo e partenza, se vuoi BB o HB, vicino o lontano dalla stazione SMN(se arrivi in macchina o in treno) e guardo di trovarti qualcosa.

Per chi arriva in treno e vuole pernottare in centro a Firenze, faccia richiesta come postato e faccio una ricerca

Credo che verrò in macchina, quindi se qualcuno di Bologna (o da Bologna in poi) si vuole aggregare ne sarò ben lieto.

Avviso però che ho un coupè giapponese (2+2), per cui non garantisco una abitabilità perfettamente confortevole agli eventuali passeggeri posteriori, soprattutto se di taglia medio-grande :lol:

A tutti gli altri voglio ricordare che l'aereoporto di Pisa, a circa un'ora di macchina da Nello, è collegato tramite Ryanair con le seguenti città:

Alghero - Bari - Brindisi - Cagliari - Lamezia - Palermo - Trapani - Trieste

:D

Allora, sono stato lì oggi ed ho trovato una sorpresa inaspettata: Nello è chiuso per ristrutturazione... :cool:

In una ventina di anni di frequentazione, mi pare fosse successo una volta sola, una quindicina di anni fa... :-o

Peraltro, essendo oggi domenica, non ho potuto prendere informazioni su eventuale tempistica di riapertura ...

Quindi: martedì torno e verifico un po' di cose.

Dovesse essere riaperto per il 31, teniamo fermo il posto, altrimenti ce ne sono diversi nei dintorni e valuterò un'altra scelta, sempre tendenzialmente fuori città (entrare e uscire da Firenze di sabato è cosa poco confortevole, il che mi porterebbe ad escludere i ristoranti cittadini) e buono.

La cosa gradevole di "Da Nello" è che fa cucina del territorio ed è gestito da sempre dalla famiglia del signore che dà il nome al ristorante, il che è garanzia di una certa continuità qualitativa...

Vediamo martedì cosa viene fuori, ho anche in programma un incontro con amici del posto per verificare le ipotesi "alternative" che ho in mente per l'ipotesi in cui Nello fosse ancora chiuso al 31...

Allora, sono stato lì oggi ed ho trovato una sorpresa inaspettata: Nello è chiuso per ristrutturazione... :cool:

In una ventina di anni di frequentazione, mi pare fosse successo una volta sola, una quindicina di anni fa... :-o

Peraltro, essendo oggi domenica, non ho potuto prendere informazioni su eventuale tempistica di riapertura ...

Quindi: martedì torno e verifico un po' di cose.

Dovesse essere riaperto per il 31, teniamo fermo il posto, altrimenti ce ne sono diversi nei dintorni e valuterò un'altra scelta, sempre tendenzialmente fuori città (entrare e uscire da Firenze di sabato è cosa poco confortevole, il che mi porterebbe ad escludere i ristoranti cittadini) e buono.

La cosa gradevole di "Da Nello" è che fa cucina del territorio ed è gestito da sempre dalla famiglia del signore che dà il nome al ristorante, il che è garanzia di una certa continuità qualitativa...

Vediamo martedì cosa viene fuori, ho anche in programma un incontro con amici del posto per verificare le ipotesi "alternative" che ho in mente per l'ipotesi in cui Nello fosse ancora chiuso al 31...
:)Non ti preoccupare .. max fiducia.:up::up:

Antonio un problema degli immobili rispetto alle attività finanziarie è che ogni qunidnicina di anni devi ristrutturare,
invece i portafogli li ristrutturi molto più spesso ma con un click del mouse :D

da un'altra parte ho scritto del locale che mi ha consigliato Cristiano
se si volesse andare sul pesce a Fiumicino ....

Users who are viewing this thread

Back
Alto