II° Meeting Obbligazionisti di IO - Data indicativa: 31 ottobre (1 Viewer)

Free_cash_flow

Nuovo forumer
una grande cena con un mio amico, ti dico il menù:
- antipasti vari: melanzane alla calabrese, ricotta con mandorle e nocciole affettati misti, arancio con melagrana, funghi di bosco.
- risotto con la zucca (doppia porzione)
- trippa con fagioli e alla romana (rossa normale con pecorino grattuggiato)
- zucchine al forno
- dolci tiramisù e torta al cioccolato con le pere (questa fatta da Livia)
tutto innaffiato con ottimo morellino di scansano e un fantastico barolo chinato per i dolci
il bere l'ho scelto io personalmente
per finire le fave dei morti di perugia.

il digestivo un limoncello fatto in casa


grazie grande Fabbro per le idee che ci regali ad ogni incontro

il ticket del pranzo è il miglior investimento che faccio ogni volta oltre che per l'ottimo pranzo anche per le idee che mi regalano tutti gli amici.

:ciao:


:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

maxinblack

Forumer storico
Mi fa piacere che vi siate trovati bene da Emilio,al Montebuoni mi sentivo un po' "responsabile" del nostro primo incontro in terra di Toscana.

Ero un po' emozionato e sorpreso di vedere trasformati sotto i miei occhi tanti"Nickname" in persone in carne ed ossa, pero' l'esperienza e' stata molto simpatica e positiva.

Avrei voluto parlare e conoscervi meglio uno ad uno, ma il tempo e' volato, sono contento finalmente di avere visto i "2 numi tutelari" negus e mark, ( mark me lo devo coccolare mi deve fare una consulenza privata) ma mi rendo conto che siete, anzi siamo un team di tutto rispetto.

Un saluto affettuoso a tutti e alla "prossima"
 

ilfolignate

Forumer storico
Ragazzi sono appena rientrato da Firenze. Mi sono fermato a Valdichiana Outlet dove mi sono fermato per pranzo. Che dire: siete tutti FANTASTICI e di grandissima compagnia! Veramente, non faccio tanto per dire ma se gli esseri umani fossero tutti come Voi il mondo andrebbe mooooolto meglio!!! :up: :up: :up:

Max, il ristorante è stato magnifico e la stanza che avevo prenotato, altro che 3 stelle un 4 gli fa un baffo!!! Spero che al prossimo meetin possiate partecipare TUTTI quanti del forum :up:

Porchetto: sei grande! La prossima volta come detto ad Antonio faremo un incontro frugale da Bacchus a Fiumicino ;)

Ciao carissimi e buona serata :up:
 

The Beast

Rating? No grazie!
ma avete parlato anche di proficui investimenti o avete solo magnato come "porchetti"?!?!

C'era quest'anno un degno ospite silente come a primavera scorsa?
U know what I mean
:D
 

Imark

Forumer storico
Ragazzi sono appena rientrato da Firenze. Mi sono fermato a Valdichiana Outlet dove mi sono fermato per pranzo. Che dire: siete tutti FANTASTICI e di grandissima compagnia! Veramente, non faccio tanto per dire ma se gli esseri umani fossero tutti come Voi il mondo andrebbe mooooolto meglio!!! :up: :up: :up:

Max, il ristorante è stato magnifico e la stanza che avevo prenotato, altro che 3 stelle un 4 gli fa un baffo!!! Spero che al prossimo meetin possiate partecipare TUTTI quanti del forum :up:

Porchetto: sei grande! La prossima volta come detto ad Antonio faremo un incontro frugale da Bacchus a Fiumicino ;)

Ciao carissimi e buona serata :up:

Mi associo ai complimenti rivolti a Max ... :up:

Cristiano, mi sa che Roberto ed io abbiamo una concezione della frugalità (da un punto di vista gastronomico) abbastanza divergente... :D ;) hai letto che si è pappato per cena ... e magari si è alzato da tavola con ancora un languorino allo stomaco... :lol: :lol:
 

ilfolignate

Forumer storico
Mi associo ai complimenti rivolti a Max ... :up:

Cristiano, mi sa che Roberto ed io abbiamo una concezione della frugalità (da un punto di vista gastronomico) abbastanza divergente... :D ;) hai letto che si è pappato per cena ... e magari si è alzato da tavola con ancora un languorino allo stomaco... :lol: :lol:


Ho letto Antonio :lol:

Roberto, ricordami una cosa: per regalo NON chiedermi MAI di invitarti a cena, piuttosto ti regalo un obbligazione :lol::lol::lol::lol:
 

ilfolignate

Forumer storico
ma avete parlato anche di proficui investimenti o avete solo magnato come "porchetti"?!?!

C'era quest'anno un degno ospite silente come a primavera scorsa?
U know what I mean
:D


Abbiamo parlato con la bocca piena e quindi non si capiva nulla riguardo agli investimenti :lol::lol::lol:

Per quanto riguarda "l'amico silente" purtroppo non c'era :sad::sad::sad::sad:
 

Imark

Forumer storico
Mi associo ai complimenti rivolti a Max ... :up:

Cristiano, mi sa che Roberto ed io abbiamo una concezione della frugalità (da un punto di vista gastronomico) abbastanza divergente... :D ;) hai letto che si è pappato per cena ... e magari si è alzato da tavola con ancora un languorino allo stomaco... :lol: :lol:

Ho letto Antonio :lol:

Roberto, ricordami una cosa: per regalo NON chiedermi MAI di invitarti a cena, piuttosto ti regalo un obbligazione :lol::lol::lol::lol:

Roberto, si scherza... ;)

Per quanto riguarda il parlare, ho l'impressione che si sia parlato più della volta precedente, per l'appunto facilitati da una organizzazione della tavolata che agevolava gli spostamenti, ed anche da un più facile riconoscersi e conversare (si era al secondo incontro...)... ;)
 

Andre_Sant

Forumer storico
E così si è un po' allargata la famiglia... ;)

E' stato un vero piacere conoscere le "new entries", un saluto a chi non ce l'ha fatta questa volta, in particolare a lorenzov1963 che ha avuto il pensiero di telefonare. :)

Il cibo era ottimo, d'altra parte da gente abituata a spulciare bilanci e prospetti era difficile aspettarsi qualcosa di diverso :D

Il vino pure, insomma, è stata una gran bella giornata, e come l'altra volta siamo finiti a parlare... della prossima! :up:

Vi posto le foto


ci dite i nomi da sinistra a destra per curiosità, per dare un volto ai nick name?
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto