dierre
Forumer storico
Vediamo che opinioni ci sono...
Per il menù fisso, dovrebbero cmq dire cosa darebbero da mangiare, magari con un paio di proposte alternative, altrimenti sarà difficile aderire... poi magari, se si sa, può darsi vada bene anche a molti...
Se c'è il fisso ma si mangia anche alla carta, divisi fra più tavolini, forse chi vuole mangiare alla carta fa un po' per conto suo, anche perché dovrà organizzarsi autonomamente pure sui vini, nel senso che chi si orienta sul pesce dovrà abbinarci un vino diverso rispetto a chi va sulla carne...
E' vero che è più difficile per loro sul piano "gestionale" se in molti fanno da sè, però credo che sarebbe anche più remunerativo ... d'altronde, la scelta "alla carta" l'avevano proposta loro ...
Sulla sala meeting a me va bene per entrambe le soluzioni, però pensavo che qualcuno dopo pranzo può darsi vada alla Spa, e magari almeno quelli li esenterei...
Pareri, opinioni ?
Io opterei per il menu fisso per tutti, e magari non troppo pesante... altrimenti al pomeriggio ci facciamo tutti una pennichella , diventa più gestibile da parte loro, noi mangeremmo tutti contemporaneamente, e a me piacerebbe un unico tavolo come l'ultima volta (anche se non c'ero) se non ricordo male hatto a U, si potrebbe parlare fra noi più agevolmente.
credo anche che se qualcuno non gradisse qualcosa non dovrebbero aver problemi a fornire valide alternative.
Io il menù "a la carte" lo scarterei, però è solo la mia opinione... da "pseudo esperto"...
Per la sala meeting a me va bene qualsiasi decisione.