acro26
Nuovo forumer
Ciao Davide, direi che - avendone un po' parlato anche con gli altri moderatori - può andare bene anche così come dicono loro, senza dover insistere sul discorso dell'avere più portate comuni a tutti i commensali, come si era fatto per semplicità le volte precedenti.
Facciamo che ognuno sceglie dalla lista e che per i vini ci si organizza magari a gruppetti fra i forumisti...
Così rendiamo più facile il lavoro a te e a loro.
Per la meeting room, se te lo consentono, la prenderei per metà giornata e se la pagheranno i forumisti che prenderanno parte alla esposizione di Fabbro sulle convertibili (fra i quali chi scrive, che ha già prenotato il banco in fondo, notoriamente riservato agli asini come me in materia di convertibili ).
Su questo punto, chi volesse altre esposizioni (ad esempio Negusneg, magari insieme ad altri, in materia di perpetuals) lo faccia sapere, così ci si organizza...
Segue prima lista dei partecipanti...
Stavo aspettando una loro risposta in merito al menù , e di metterne anche un'altro differente sia di prezzo che di contenuto, però ancora non mi hanno risposto.
Per i costi pensavo si facesse un totale tra pranzo e sala diviso per
i partecipanti , altrimenti gestire individualmente il pranzo e poi solo la sala meeting e sapere poi quanti la vorranno , mi sembra poco agevole .
Direi che dovremmo decidere se si vuole o non si vuole la sala meeting .
(secondo mè serve la sala per tutti , perchè è un momento in cui ci si scambiano o ascoltano le varie opinioni perchè al pranzo al massimo scambi 2 parole con quello vicino di gomito o di fronte)
A voi la parola ..........