acro26
Nuovo forumer
Ciao Davide, direi che - avendone un po' parlato anche con gli altri moderatori - può andare bene anche così come dicono loro, senza dover insistere sul discorso dell'avere più portate comuni a tutti i commensali, come si era fatto per semplicità le volte precedenti.
Facciamo che ognuno sceglie dalla lista e che per i vini ci si organizza magari a gruppetti fra i forumisti...
Così rendiamo più facile il lavoro a te e a loro.
Per la meeting room, se te lo consentono, la prenderei per metà giornata e se la pagheranno i forumisti che prenderanno parte alla esposizione di Fabbro sulle convertibili (fra i quali chi scrive, che ha già prenotato il banco in fondo, notoriamente riservato agli asini come me in materia di convertibili![]()
).
Su questo punto, chi volesse altre esposizioni (ad esempio Negusneg, magari insieme ad altri, in materia di perpetuals) lo faccia sapere, così ci si organizza...
Segue prima lista dei partecipanti...![]()
Stavo aspettando una loro risposta in merito al menù



Per i costi pensavo si facesse un totale tra pranzo e sala diviso per
i partecipanti


Direi che dovremmo decidere se si vuole o non si vuole la sala meeting .
(secondo mè serve la sala per tutti , perchè è un momento in cui ci si scambiano o ascoltano le varie opinioni perchè al pranzo al massimo scambi 2 parole con quello vicino di gomito o di fronte


A voi la parola ..........

