III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara...

Ciao Davide, direi che - avendone un po' parlato anche con gli altri moderatori - può andare bene anche così come dicono loro, senza dover insistere sul discorso dell'avere più portate comuni a tutti i commensali, come si era fatto per semplicità le volte precedenti.

Facciamo che ognuno sceglie dalla lista e che per i vini ci si organizza magari a gruppetti fra i forumisti... :)

Così rendiamo più facile il lavoro a te e a loro. ;)

Per la meeting room, se te lo consentono, la prenderei per metà giornata e se la pagheranno i forumisti che prenderanno parte alla esposizione di Fabbro sulle convertibili (fra i quali chi scrive, che ha già prenotato il banco in fondo, notoriamente riservato agli asini come me in materia di convertibili :D ;)).

Su questo punto, chi volesse altre esposizioni (ad esempio Negusneg, magari insieme ad altri, in materia di perpetuals) lo faccia sapere, così ci si organizza... :up:

Segue prima lista dei partecipanti... :-o

Stavo aspettando una loro risposta in merito al menù :p, e di metterne anche un'altro differente sia di prezzo che di contenuto:p, però ancora non mi hanno risposto.:-?

Per i costi pensavo si facesse un totale tra pranzo e sala diviso per
i partecipanti ;), altrimenti gestire individualmente il pranzo e poi solo la sala meeting e sapere poi quanti la vorranno , mi sembra poco agevole .:-o
Direi che dovremmo decidere se si vuole o non si vuole la sala meeting .
(secondo mè serve la sala per tutti , perchè è un momento in cui ci si scambiano o ascoltano le varie opinioni perchè al pranzo al massimo scambi 2 parole con quello vicino di gomito o di fronte:eek::-o)

A voi la parola ..........:help::)

Stavo aspettando una loro risposta in merito al menù :p, e di metterne anche un'altro differente sia di prezzo che di contenuto:p, però ancora non mi hanno risposto.:-?

Per i costi pensavo si facesse un totale tra pranzo e sala diviso per
i partecipanti ;), altrimenti gestire individualmente il pranzo e poi solo la sala meeting e sapere poi quanti la vorranno , mi sembra poco agevole .:-o
Direi che dovremmo decidere se si vuole o non si vuole la sala meeting .
(secondo mè serve la sala per tutti , perchè è un momento in cui ci si scambiano o ascoltano le varie opinioni perchè al pranzo al massimo scambi 2 parole con quello vicino di gomito o di fronte:eek::-o)

A voi la parola ..........:help::)

Vediamo che opinioni ci sono... :up:

Per il menù fisso, dovrebbero cmq dire cosa darebbero da mangiare, magari con un paio di proposte alternative, altrimenti sarà difficile aderire... poi magari, se si sa, può darsi vada bene anche a molti... ;) :)

Se c'è il fisso ma si mangia anche alla carta, divisi fra più tavolini, forse chi vuole mangiare alla carta fa un po' per conto suo, anche perché dovrà organizzarsi autonomamente pure sui vini, nel senso che chi si orienta sul pesce dovrà abbinarci un vino diverso rispetto a chi va sulla carne... ;)

E' vero che è più difficile per loro sul piano "gestionale" se in molti fanno da sè, però credo che sarebbe anche più remunerativo ... d'altronde, la scelta "alla carta" l'avevano proposta loro ... :)

Sulla sala meeting a me va bene per entrambe le soluzioni, però pensavo che qualcuno dopo pranzo può darsi vada alla Spa, e magari almeno quelli li esenterei... :)

Pareri, opinioni ?

Io il giorno di ferie non riesco a prenderlo, però dovrei finire il turno alle 1200 LT e vista la vicinanza non dovrei metterci molto a raggiungere il posto! Aggiungetemi tra i probabili! ( ho già in mente anche il cadeau...!!! )

insinuati nel passivo di AZ e qualcuno su LIPE/BLQ te ne arriva! :p

mi manca un bel fallimento in Italia... :D - purtroppo avrei paura su chi si insinua, tra me e AZ, e dove... :lol: (pensandoci meglio, pagando le tasse qui mi sa che si è già insinuato in qualche modo, per cui vedi di farmi avere lo slot... :-o)

Users who are viewing this thread

Back
Alto