III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara... (1 Viewer)

lupomar

Forumer attivo
Ciao a tutti, ragazzi. Non ho ancora scritto ma vi tengo d'occhio.;)

Dopo aver partecipato al 1° e saltato il 2°, la volontà di esserci al 3° c'è... anche perché Ferrara è vicina, ma come al solito gli impegni di famiglia e di lavoro sono tanti.

Insomma non dico niente per adesso, ma seguo il 3d e se riesco a liberarmi vengo (anche all'ultimo momento e sperando di non creare problemi agli organizzatori).

:ciao:
 

onik

Forumer attivo
In giornata.
Io ho partecipato al primo meeting
e in quella circostanza eravamo in cinque ad essere accompagnati.
Te lo dico così,
a puro titolo statistico :D;):D
un saluto
verro' anch'io con consorte.

Che ne dite se ognuno si stampa come segnaposto il proprio avatar per agevolare il riconoscimento ( :) ovviamente in 3D; io porto gli occhiali anaglifici che ho conservato dopo la visione del film omonimo , magari riesco a carpire qualche segreto "finanziario" che si cela nella terza dimensione )

fabbro quando aggiorni il tuo avatar su IO?!
1) pannello utente
--> 2) il tuo profilo
--> 3) Modifica immagine profilo
 

fabbro

Forumer storico
un saluto
verro' anch'io con consorte.

Che ne dite se ognuno si stampa come segnaposto il proprio avatar per agevolare il riconoscimento ( :) ovviamente in 3D; io porto gli occhiali anaglifici che ho conservato dopo la visione del film omonimo , magari riesco a carpire qualche segreto "finanziario" che si cela nella terza dimensione )

fabbro quando aggiorni il tuo avatar su IO?!
1) pannello utente
--> 2) il tuo profilo
--> 3) Modifica immagine profilo

provo
OK vedo che ci sono riuscito. Ti ringrazio .
Oltre a confermare la mia presenza , anche Narday e Cucciafans con i quali mi sono sentito e dei quali tanti ex FOLISTI hanno avuto modo di apprezzare sul FOL la competenza e la serietà ,mi hanno promesso che probabilmente saranno dei nostri a Ferrara . Credo di aver fatto benissimo ad invitarli e li ho spronati ad essere dei nostri anche qui su IO. Mi ha fatto molto piacere risentirli e ,pure essendoci sempre sentiti solo al telefono o su skype, mi farebbe piacere conoscerli dal vivo il 27 prossimo . E auguriamoci, anche ,che inizino a frequentare questo sito.
 
Ultima modifica:

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
provo
OK vedo che ci sono riuscito. Ti ringrazio .
Oltre a confermare la mia presenza , anche Narday e Cucciafans con i quali mi sono sentito e dei quali tanti ex FOLISTI hanno avuto modo di apprezzare sul FOL la competenza e la serietà ,mi hanno promesso che probabilmente saranno dei nostri a Ferrara . Credo di aver fatto benissimo ad invitarli e li ho spronati ad essere dei nostri anche qui su IO. Mi ha fatto molto piacere risentirli e ,pure essendoci sempre sentiti solo al telefono o su skype, mi farebbe piacere conoscerli dal vivo il 27 prossimo . E auguriamoci, anche ,che inizino a frequentare questo sito.

Motivo in più per esserci, direi :up:
Non postavo ancora quando loro scrivevano sul FOL, ma ho avuto modo di leggere alcuni loro interventi spulciandomi i vecchi thread, sarebbe un vero piacere se tornassero a postare :)
 

Imark

Forumer storico
a seguito della Sua gentile richiesta per il Meeting del 27 Marzo 2010, siamo a proporLe quanto segue:

RISTORANTE "SPIRITO":
in accordo con il ristorante Le indichiamo tre alternative:

  • Menù fisso con servizio al tavolo Euro 25,00 a persona
  • Menù a buffet Euro 18,00 a persona
  • Menù alla Carta Sconto 10% sul listino
SALA MEETING "HOTEL ANTICO CASALE":
Euro 100,00 al giorno completo di tutti i servizi quali: videoproiettore con schermo, impianto audio con microfoni, lavagna a fogli mobili.

SPA/CENTRO BENESSERE "FERRARA DOLCE VITA":
Sconto 10% su qualsiasi trattamento

PERNOTTAMENTO E PRIMA COLAZIONE "HOTEL ANTICO CASALE":
Camera Matrimoniale e Doppia Euro 70,00 notte/camera compresa la prima colazione (invece di Euro 85,00)
Camera Singola Euro 40,00 notte/camera compresa la prima colazione (invece di Euro 55,00)

In attesa di un Suo cenno di riscontro porgiamo cordiali saluti.
--------------------------------------------------------------------------------------------

Più organizzati di così :)
mi sembra di partecipare alla conferenza dirigenti di qualche multinazionale :D:D



Ciao Davide, direi che - avendone un po' parlato anche con gli altri moderatori - può andare bene anche così come dicono loro, senza dover insistere sul discorso dell'avere più portate comuni a tutti i commensali, come si era fatto per semplicità le volte precedenti.

Facciamo che ognuno sceglie dalla lista e che per i vini ci si organizza magari a gruppetti fra i forumisti... :)

Così rendiamo più facile il lavoro a te e a loro. ;)

Per la meeting room, se te lo consentono, la prenderei per metà giornata e se la pagheranno i forumisti che prenderanno parte alla esposizione di Fabbro sulle convertibili (fra i quali chi scrive, che ha già prenotato il banco in fondo, notoriamente riservato agli asini come me in materia di convertibili :D ;)).

Su questo punto, chi volesse altre esposizioni (ad esempio Negusneg, magari insieme ad altri, in materia di perpetuals) lo faccia sapere, così ci si organizza... :up:

Segue prima lista dei partecipanti... :-o
 

dierre

Forumer storico
Ciao Davide, direi che - avendone un po' parlato anche con gli altri moderatori - può andare bene anche così come dicono loro, senza dover insistere sul discorso dell'avere più portate comuni a tutti i commensali, come si era fatto per semplicità le volte precedenti.

Facciamo che ognuno sceglie dalla lista e che per i vini ci si organizza magari a gruppetti fra i forumisti... :)

Così rendiamo più facile il lavoro a te e a loro. ;)

Per la meeting room, se te lo consentono, la prenderei per metà giornata e se la pagheranno i forumisti che prenderanno parte alla esposizione di Fabbro sulle convertibili (fra i quali chi scrive, che ha già prenotato il banco in fondo, notoriamente riservato agli asini come me in materia di convertibili :D ;)).

Su questo punto, chi volesse altre esposizioni (ad esempio Negusneg, magari insieme ad altri, in materia di perpetuals) lo faccia sapere, così ci si organizza... :up:


Segue prima lista dei partecipanti... :-o

A me farebbe piacere ascoltare sia Fabbro, che Negus sulle perpetual...:D, però non so se ci stiamo con i tempi, visto che si farà al pomeriggio.

magari se i prof.:D sono d'accordo potrebbero alternarsi.
 

Imark

Forumer storico
Ciao Davide, direi che - avendone un po' parlato anche con gli altri moderatori - può andare bene anche così come dicono loro, senza dover insistere sul discorso dell'avere più portate comuni a tutti i commensali, come si era fatto per semplicità le volte precedenti.

Facciamo che ognuno sceglie dalla lista e che per i vini ci si organizza magari a gruppetti fra i forumisti... :)

Così rendiamo più facile il lavoro a te e a loro. ;)

Per la meeting room, se te lo consentono, la prenderei per metà giornata e se la pagheranno i forumisti che prenderanno parte alla esposizione di Fabbro sulle convertibili (fra i quali chi scrive, che ha già prenotato il banco in fondo, notoriamente riservato agli asini come me in materia di convertibili :D ;)).

Su questo punto, chi volesse altre esposizioni (ad esempio Negusneg, magari insieme ad altri, in materia di perpetuals) lo faccia sapere, così ci si organizza... :up:

Segue prima lista dei partecipanti... :-o

Va benissimo anche il menù fisso, of course... :up: ;)
 

Imark

Forumer storico
Meeting Ferrara 27 marzo 2010

Partecipanti per ora... :) In grassetto le presenze sicure, in parentesi con punto interrogativo in attesa di conferma... ;)

Cercate, se potete, di sciogliere la riserva, e mi raccomando gli altri che vogliono venire, comincino a farlo presente... :up:

Acro26
Amexroma (moglie ?)
(Arpagonzo ?)
Benchemai
(Bulogna ? moglie ?)
Cangiante
(Carlo ? - amico di PaoloGorgo)
(Cucciafans ?)
Dierre
DinoP + moglie

(Ferdo ?)
(G.Ln ?)
Fabbro
Giontra + moglie
(Grecale ?)
Imark
IlFolignate + compagna
(Lupomar ?)
(Maybeoneday ?)
Maxinblack
(Narday ?)
Negusneg
Onik + moglie
(Onoff ?)
PaoloGorgo
Porchetto

Reef (moglie ?)
Ricpast
Superbaffone
(The Beast ?)
Wartburg_12
Yunus80
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto