III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara...

Io il giorno di ferie non riesco a prenderlo, però dovrei finire il turno alle 1200 LT e vista la vicinanza non dovrei metterci molto a raggiungere il posto! Aggiungetemi tra i probabili! ( ho già in mente anche il cadeau...!!! )

Ciao Nicola, se vuoi passo in aereoporto alle 12 spaccate con la mia Nissan 200 SX del 1991 (1.800 turbo 16v, 175 cv).

E' un po' scartolata (hai presente William Hurt ne "Il Grande Freddo"? :lol:) ma credo che per le 12 e 45 ce la possiamo fare :D

...cut..
3-4 tavoli tondi da 8-10, suddivisi tra "tavoli TF" e "tavoli TV" (eventuale tavolo "dame"), cercando già di comporre i tavoli in modo eterogeneo (mark negus e fabbro in tavoli separati... :sad: )
... cut..
Visto che il mondiale si avvicina saranno le nostre 'teste di serie' :) ed i tavoli i gruppi.

Se fabbro prepara qualche 'slide' in power-point (bastano anche due frasette in un documento word), se serve, io posso portare il portatile per visualizzarle.

Se necessario prendo in prestito un picollo proiettore portatile dall'ufficio per il we, ma devo saperlo in anticipo.

Io voto per menu' 'fisso'.

Visto che il mondiale si avvicina saranno le nostre 'teste di serie' :) ed i tavoli i gruppi.
[...]

Tavoli da 11 :mumble:... Partitella finale! :clap: C'è il campo da calcio? :ciapet:

Anch'io tutto sommato starei sul menu 'fisso'. Certo non sarebbe male avere un menu indicativo, magari con qualche opzione da selezionare...

Se ce lo consentono, che ne dite di portare una bottiglia a testa? :zzz:

Anche per me va bene il fisso, basta che scegliate quello che voglio io :-o

A Ferrara non possono mancare:

- tortelli di zucca, rigorosamente col ragù

- salama da sugo

Chi è a dieta può anche venire dopo pranzo, :D ma credo che un'insalata ce l'abbiano...

Ciao Nicola, se vuoi passo in aereoporto alle 12 spaccate con la mia Nissan 200 SX del 1991 (1.800 turbo 16v, 175 cv).

E' un po' scartolata (hai presente William Hurt ne "Il Grande Freddo"? :lol:) ma credo che per le 12 e 45 ce la possiamo fare :D

Niccolò,
ti ringrazio in anticipo. Ho gia'parlato verbalmente coi colleghi e non dovrebbero esserci problemi, cmq nel mondo aeronautico MAI DIRE MAI!
Male che vada cmq ti avviso e vengo in autonomia con calma! Ci sentiamo privatamente!

Notevole cmq la Nissan del 1991, inizierò a fare foto ancora prima di arrivare sul posto allora!!! :p

PS : x il menu a me va bene tutto!

Se fabbro prepara qualche 'slide' in power-point (bastano anche due frasette in un documento word), se serve, io posso portare il portatile per visualizzarle.

Se necessario prendo in prestito un picollo proiettore portatile dall'ufficio per il we, ma devo saperlo in anticipo.

anche a me era venuta in mente la stessa cosa. E più che portare frasi di circostanza , e volendo approfondire un poco le cose, sarebbe più utile portare i file che mi sono fatto per gli ultimi aumenti con convertibili (creval cv, bper e carige ed oggi BP) da cui dal semplice diritto preso in tempo reale si può ricavare prezzo di carico di convertibile, suoi rendimenti a scadenza naturale (rendimento effettivi e immediati) ; suoi rendimenti effettivi con call a 24 mesi a 110 con azione perciò allora sotto strike ; suoi rendimenti a 24 mesi e a 36 mesi con azione ad esempio BPE a 11 € e quindi cv BPE callata a 120 ; suoi rendimenti a 24 e 36 mesi con azione BPE ad esempio a 12 € e cv callata quindi a 130 .
E pensavo propo di mandare a te questi miei file affinchè tu con il tuo portatile possa farli vedere . Io ,viaggiando in moto ,non me la sento di portare il notebook . Così forse potrò dìmostare matematicamente che in ogni caso chi si tiene le azioni e butta la convertibile è un belinone al cubo .

si !

ok per tutto quello che avete scritto !
soprattutto :

0) Vs. presenza !!
1) salama ! :)
2) presenza di onik come traduttore (solo per me :) ) di quello che ci dirà fabbro !
3) n.d.t. (note di trasporto) facciamo la summa di chi arriva da Torino, così mi faccio il programma per il trasporto ...(speditemi un messaggio o scrivetelo qui)

Per inciso, se qualcuno avesse bisogno di uno strappo dalla stazione di Ferrara al ristorante, o anche da quella di Bologna, se viene più comodo, me lo può far sapere che non ho problemi, a parte il fatto che la macchina è un coupè 2 + 2 giapponese, cioè dietro ci stanno solo due persone delle dimensioni di un bambino giapponese :lol:

Fs ? Yes !

Per inciso, se qualcuno avesse bisogno di uno strappo dalla stazione di Ferrara al ristorante, o anche da quella di Bologna, se viene più comodo, me lo può far sapere che non ho problemi, a parte il fatto che la macchina è un coupè 2 + 2 giapponese, cioè dietro ci stanno solo due persone delle dimensioni di un bambino giapponese :lol:

Oh capperi !
questa (del treno ) era la mia prima ipotesi ... scartata vista la distanza dal rendez-vous alla stazione di Ferrara .... MA, qualora NON ci fosse nessuno che necessita di trasporto da Torino, e qualora tu avessi ancora questo posto da 'nani giapponesi' :D nel tuo sedile posteriore .... io alzo la manina (da nano giapponese :D ) per chiedere un passaggio ... intanto aspetto di avere news dall'altra 'truppa piemontese' !

Users who are viewing this thread

Back
Alto