III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara...

mo suggerisco a Cristiano visto che siamo sulle spese ma le perp e le conv fanno il loro dovere di anticipare l'arrivo a ferrara alla sera prima

un bel bollito misto ci apre lo stomaco per il giorno dopo e magari ne approfittiamo per una bella visita turistica
stasera prenoto

Ciao Roberto, io partirò la mattina alle 7 quindi arriverò giusto giusto per il pranzo! Mi fermo 2 notti al casale in compenso :up:

Presente!!!

Meeting Ferrara 27 marzo 2010

Aggiornamento ad oggi... :) In grassetto le presenze sicure, in parentesi con punto interrogativo in attesa di conferma... ;)

Cercate, se potete, di sciogliere la riserva, e mi raccomando gli altri che vogliono venire, comincino a farlo presente... :up:

Siamo a 35 partecipanti certi e 15 incerti.... :cool:

Acro26
Amexroma (moglie ?)
(Arpagonzo ?)
Benchemai
(Bulogna ? moglie ?)
Cangiante
(Carlo ? - amico di PaoloGorgo)
(Cucciafans ?)
Dep09
Dierre
DinoP + moglie

(Ferdo ?)
G.Ln
Fabbro
Giontra + moglie
(Grecale ?)
Imark
IlFolignate + compagna
Ladiga
(Lupomar ?)
(Maybeoneday ?)
Maxinblack
Maxsciandri
(Narday ?)
Negusneg
Obsoleto + amico
(altro amico ?)
Onik + moglie
(Onoff ?)
PaoloGorgo
Poliutre + moglie
Porchetto

Reef
Ricpast
Stefanofabb
Superbaffone
(The Beast ?)
Valentino58 + amico

Wartburg_12
Yunus80

Antonio, togli in punto di domanda: sarò presente all'evento !
Mi unisco agli altri piemontesi per il "trasporto" fino a Ferrara.

Ciau!

car

Confermo anche io la presenza!

Ora da Torino / Piemonte, chi siamo?
Come ci si organizza?

Presente !
Dunque, io la macchina ce la metterei, se vi va bene, al momento siamo io e Yunus80, che ci aspetterebbe al casello di Asti (mi diceva che Enrico sà dove ...).

Per cui io + yunus + ferdo + onoff = 4 ... nella mia macchina ci stiamo :)

Non ho ancora fatto il conto su quanto tempo ci vuole, con il percorso E70 (Torino -Piacenza) + A1 (Piacenza -Parma-Reggio nell'Emilia-Modena-Bologna) + A13 (Bologna-Ferrara) .. + soste intermedie corroboranti :) ergo lascio a voi baldi giovini calcolare a che ora possiamo partire da Torino (io Vi posso raggiungere in Torino, se mi dite DOVE ! (io sono zona Crocetta)

Aspetto fiducioso ! :)

Presente !
Dunque, io la macchina ce la metterei, se vi va bene, al momento siamo io e Yunus80, che ci aspetterebbe al casello di Asti (mi diceva che Enrico sà dove ...).

Non ho ancora fatto il conto su quanto tempo ci vuole, con il percorso E70 (Torino -Piacenza) + A1 (Piacenza -Parma-Reggio nell'Emilia-Modena-Bologna) + A13 (Bologna-Ferrara) .. + soste intermedie corroboranti :) ergo lascio a voi baldi giovini calcolare a che ora possiamo partire da Torino (io Vi posso raggiungere in Torino, se mi dite DOVE ! (io sono zona Crocetta)

Wartburg, mi passi a prendere anche a me??? :lol::lol::lol::lol:

Presente !

siam vicini
zona Santa Rita - Mirafiori Nord
se prendi l'autostrada passando da corso Orbassano mi metto con il pollice :up:
secondo Michelin circa 381 km - 3 ore 51 min
Aggiungiamo min un'ora perchè quello è ottimistico (soste, code, caselli, imprevisti, rifornimento) ... dobbiamo partire 5 ore prima ...

Meeting Ferrara 27 marzo 2010

Aggiornamento ad oggi... :) In grassetto le presenze sicure, in parentesi con punto interrogativo in attesa di conferma... ;)

Cari amici, scusate il grassetto, ma il tempo stringe...

Mi accingo a chiamare lì a Ferrara, vorrei dare numeri un attimo più precisi ... :up:

Cercate, se potete, di sciogliere la riserva, e mi raccomando gli altri che vogliono venire, comincino a farlo presente... :up:

Siamo a 39 partecipanti certi e 8 incerti.... :cool:

Acro26
(Arpagonzo ?)
Benchemai
(Bulogna ? moglie ?)
Cangiante
(Carlo ? - amico di PaoloGorgo)
(Cucciafans ?)
Dep09
Dierre
DinoP + moglie

Ferdo