III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara...

ciao Antonio grazie per la stima, spero di coinvolgere VET nel discorso immobiliare perchè ne sa sicuramente più di me, comunque sarei del parere di approfittare per lectio magistralis un pò più corpose, preparaci un bell'intervento che le tematiche sono molte sull'HY

spero tanto che Maino venga ma se possibile vorrei approfittarne per una lezione operativa sul suo mitico foglio, oppure se è disponibile qualcun altro mi sembra un argomento che meriti essendo alla base della nostra attività

:ciao:

Ciao Roby ti ringrazio per la tua citazione nei miei riguardi...:)....comunque , come ho già anticipato a Dino , spero di esserci; per martedi o mercoledi al massimo do l'eventuale conferma per me e la mia metà ....un saluto che spero sabato di darti di persona .

A me interessa tutto :D

E concordo col lasciare "liberi capannelli"

Però, se vogliamo usare la sala meeting appositamente prenotata, bisognerebbe abbozzare anche qualche orario, per non mandare in vac.ca il tutto. A puro titolo di esempio:
15.30 Fabbro CV
16.00 Discussione
16.30 negus (?) perp.
16.45 Discussione
17.15 mark (?) obb corp e HY
17.30 Discussione
18.00 I primi se ne vanno... (tra i quali, temo, anch'io avendo da affrontare un babysitteraggio serale)

:)

Anche a me inyeressa tutto ma preferirei tenere le discussioni nell idromassaggvio della spa se c'entriamoi tutti:)

allora tutto deciso? :D

... le ultime cose da dire a loro ... si tratterebbe:

1) di permutare il menù a 35 euro per tutti i partecipanti con l''uso gratuito della saletta (non dovrebbe essere faticoso perché già con i numeri attuali credo gli convenga: difficilmente saremo meno di un 40-45).

2) dell'inserimento fra i secondi opzionabili della salama da sugo ... mi pare che i cappellacci alla zucca ci siano già ... (magari se qualche emiliano o romagnolo mi dice se i cappellacci di zucca gialla alla crema di formaggi e carotine necessitano di essere "convertiti" in qualcosa di più aderente alla tradizione ... io ho in mente il tortello di zucca mantovano, ma a parte la zucca "autoctona", suppongo sia un'altra cosa)

3) di sincerarsi che anche nel menù da 35 euro ci siano acqua, vino e caffé.

Li ho appena sentiti, mi hanno confermato l'ok alle nostre richieste... :)

Per cui ci saranno i cappellacci di zucca al ragù, e la salama da sugo + bolliti rispettivamente fra i primi ed i secondi opzionabili... c'è l'acqua il vino ed il caffé nel menù da 35 euro, esteso a tutti i partecipanti, e c'è la saletta per il meeting nel pomeriggio di sabato riservata a noi nel prezzo del pranzo... ;)

Li ho appena sentiti, mi hanno confermato l'ok alle nostre richieste... :)

Per cui ci saranno i cappellacci di zucca al ragù, e la salama da sugo + bolliti rispettivamente fra i primi ed i secondi opzionabili... c'è l'acqua il vino ed il caffé nel menù da 35 euro, esteso a tutti i partecipanti, e c'è la saletta per il meeting nel pomeriggio di sabato riservata a noi nel prezzo del pranzo... ;)

Grande Mark! Allora ci vediamo intorno alle 13...

PS Per i tavoli rotondi da 8-10-12?
PPS Ti fai carico anche dellì'assegnazione dei posti? :D

Grande Mark! Allora ci vediamo intorno alle 13...

PS Per i tavoli rotondi da 8-10-12?
PPS Ti fai carico anche dellì'assegnazione dei posti? :D

Uhé, ora che ne facciamo uno a Parma, ti incarico anche di verificare l'abbinamento degli abiti dei forumisti con il colore delle scarpe che indosseranno... :lol: :lol:

Scherzi a parte, non si può fare che ci siede un po' dove ci pare, come le volte precedenti ? O volete davvero l'assegnazione dei posti ? :-o :D

Uhé, ora che ne facciamo uno a Parma, ti incarico anche di verificare l'abbinamento degli abiti dei forumisti con il colore delle scarpe che indosseranno... :lol: :lol:

Provvederemo! :eek: Divisa ufficiale IO, come alle convention che si rispettano! :lol:

Scherzi a parte, non si può fare che ci siede un po' dove ci pare, come le volte precedenti ? O volete davvero l'assegnazione dei posti ? :-o :D

Sentiamo gli altri... Confermati i tavoli tondi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto