III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara...

Personalmente, l'idea dei posti assegnati non mi piace granché, poi se proprio c'è forte richiesta... ;)

Hai una pazienza infinita... :violino::rosa: :D

io li ricordo quadrati... certo che abbiamo chiesto il cigno nero, l'autorizzazione per liberare lo "scualo" nel laghetto, la sala per il meeting, il maxi schermo per proiettare le schede delle nuove emissioni, la spa, il menu personalizzato... avranno mica ragione le banche che siamo un po' spacca.maroni con le nostre richieste... :D

Uhé, ora che ne facciamo uno a Parma, ti incarico anche di verificare l'abbinamento degli abiti dei forumisti con il colore delle scarpe che indosseranno... :lol: :lol:

Scherzi a parte, non si può fare che ci siede un po' dove ci pare, come le volte precedenti ? O volete davvero l'assegnazione dei posti ? :-o :D

Antonio, a me sta bene quello che decide la maggioranza :up:

Certo con i posti assegnati sembra di partecipare ad un matrimonio!!! :lol:

Meeting Ferrara 27 marzo 2010

Aggiornamento ad oggi... :) In grassetto le presenze sicure, in parentesi con punto interrogativo in attesa di conferma... ;)

Cari amici, scusate il grassetto, ma il tempo stringe... :up:

Cercate, se potete, di sciogliere la riserva, e mi raccomando gli altri che vogliono venire, comincino a farlo presente... :up:

Siamo a 40 partecipanti certi e 7 incerti.... :cool:

Acro26
(Arpagonzo ?)
Benchemai
(Bulogna ? moglie ?)
Cangiante
Carlo (amico di PaoloGorgo)
(Cucciafans ?)
Dep09
Dierre
DinoP + moglie

Ferdo