III° Meeting Obbligazionisti di IO - 27 marzo 2010, Ferrara...

Scusassero ma a me mi hanno appena rifilato il LAST MINUTE PACCO: x colpa delle elezioni regionali la mia collega che doveva coprirmi va a fare la rappresentante di lista e quindi LEI ha la priorità :( io un salto ce lo farei lo stesso volentieri, ma nel pomeriggio se mi va bene.
Voi non potete sapere quanto mi girano in questo momento...

chiarite alcune cose in casa che mi hanno tenuto in sospeso... mi aggregherei all'allegra compagnia...
sempre che non sia un impiccio x gli organizzatori...
eh?

scusassero ma a me mi hanno appena rifilato il last minute pacco: X colpa delle elezioni regionali la mia collega che doveva coprirmi va a fare la rappresentante di lista e quindi lei ha la priorità :( io un salto ce lo farei lo stesso volentieri, ma nel pomeriggio se mi va bene.
Voi non potete sapere quanto mi girano in questo momento...

:(

chiarite alcune cose in casa che mi hanno tenuto in sospeso... Mi aggregherei all'allegra compagnia...
Sempre che non sia un impiccio x gli organizzatori...
Eh?

:)

Uhé, ora che ne facciamo uno a Parma, ti incarico anche di verificare l'abbinamento degli abiti dei forumisti con il colore delle scarpe che indosseranno... :lol: :lol:

Scherzi a parte, non si può fare che ci siede un po' dove ci pare, come le volte precedenti ? O volete davvero l'assegnazione dei posti ? :-o :D

Solo una idea, ma un tavolo rotondo con la bandierina italiana per gli amanti dei titoli patriottici, io, Foli, Dep, Stefano, aperto comunque a tutti coloro che investono prevalentemente in titoli di stato italiani?
Che decida comunque la maggioranza.
Ciao, Giuseppe

Users who are viewing this thread

Back
Alto