INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 21-25 APRILE

Da questa zona densa di VPoC mi aspetterei un po' di contenimento alla discesa

1208948590pivot2.png

Buongiorno, io avevo un target li, ma non credevo proprio che ci arrivasse :eek: :eek: Ottimo il livello ASC di shino di ieri complimenti :up:

target.jpg

black_s ha scritto:
Buongiorno, io avevo un target li, ma non credevo proprio che ci arrivasse :eek: :eek: Ottimo il livello ASC di shino di ieri complimenti :up:

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.speedimages.org/url2/88112/target.jpg

buongiorno,

direi livello ASC 32630 short, perfetto come un orologio svizzero.................. :up: :up:

grande Shinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)

ringo1 ha scritto:
buongiorno,

direi livello ASC 32630 short, perfetto come un orologio svizzero.................. :up: :up:

grande Shinooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :)
ciao a tutti ragazzi
manco da mesi, sia perchè, se ricordare finiti i soldini con i miei ultimi disastri, sia perchè fuori per lavoro

complimenti, vi ho letti e anche oggi grande shino :)

io arrivo adesso e vedo che è già sceso tutto :o
entrare adesso put no eh? sarebbe un suicidio? o è appena iniziata la discesa?
sono giorni che tengo d'occhio un paio di put e purtroppo rientro a casa solo adesso (ad averci pensato stamattina... )

Il MP mostra ora il VPoC a 32210
Li in zona parrebbe si sia accumulato un pochino ed osservando le zone di vuoto lasciate dai 32550, in giornate normali mi orienterei per un recupero.
Oggi però noi non facciamo storia, siamo sotto 1% rispetto al DAX e sottoperformiamo amplificando ogni cosa

1208956313mp.png

gulymin ha scritto:
Il MP mostra ora il VPoC a 32210
Li in zona parrebbe si sia accumulato un pochino ed osservando le zone di vuoto lasciate dai 32550, in giornate normali mi orienterei per un recupero.
Oggi però noi non facciamo storia, siamo sotto 1% rispetto al DAX e sottoperformiamo amplificando ogni cosa

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1208956313mp.png

molto debole continua a sbattere sui 280/300 credonon sia finita qui
vediamo se regge almeno il minimo

Users who are viewing this thread

Back
Alto