INDICE E FIB NELLA RETE DI GANN - SETT. 8/12 SETTEMBRE (1 Viewer)

rollercoster

Forumer storico
ettore_61 ha scritto:
In italia sarebbe rimasta sospesa x una settimana.....come minimo



Ciao Gianca..... :rolleyes: :rolleyes:
...fanno il nome di Barclays...ma ci credo poco...di sicuro faranno tutto nel weekend come settimana scorsa... :D

...sicuro...ma qui le banche non hanno ancora tirato fuori tutti gli scheletri dagli armadi...è solo questione di tempo...
 

Jedd

GORDON GEKKO
rollercoster ha scritto:
...fanno il nome di Barclays...ma ci credo poco...di sicuro faranno tutto nel weekend come settimana scorsa... :D

...sicuro...ma qui le banche non hanno ancora tirato fuori tutti gli scheletri dagli armadi...è solo questione di tempo...
Se posso permettermi, nonostante la mia esperienza, credo che il paragone ns. banche e quelle Usa sia un pò azzardato..... Infatti il discorso subprime, mutui, per i nostri istituti non lo vedo così drammatico.....Sono molto più attenti nel concedere il mutuo.....
Ma è un parere di un neofita......
 

enauro

Forumer storico
enauro ha scritto:
chiuso 3245 +6, 15 punti oggi

buon pomeriggio, sul djeurostoxx50 siamo tornati sui valori del 5 settembre, i volumi sono decisamente inferiori rispetto a quel minimo che generò su grafico a 15 m. un hammer, adesso di è formata una doji,attendiamo di vedere sul grafico a 30 minuti (chiusura delle 15)cosa succede; indicatori di brevissimo in forte divergenza rialzista.
 

enauro

Forumer storico
enauro ha scritto:
buon pomeriggio, sul djeurostoxx50 siamo tornati sui valori del 5 settembre, i volumi sono decisamente inferiori rispetto a quel minimo che generò su grafico a 15 m. un hammer, adesso di è formata una doji,attendiamo di vedere sul grafico a 30 minuti (chiusura delle 15)cosa succede; indicatori di brevissimo in forte divergenza rialzista.

hammer anche se non classico su grafico orario, buoni volumi seppur inferiori al 5 settembre, chi ha fegato potrebbe provare adesso ma ci vogliono almeno 40 punti di stop loss (3150) io opero intraday e attendo...
 

Users who are viewing this thread

Alto