L'angolino di SEE FU

ciao SEE FU, salve a tutti
per il nostro fituso mi spetterei un comportamento analogo al passato....
ha appena rotto UP la TL di resistenza ...e di solito, dopo una breve crescita (diciamo fino a 22500) si riappogglia alla mediana delle bollinger prima di ripartire
che ne pensi ?

Penso che andremo a 24.000 punti entro la fine di aprile.

http://www.investireoggi.it/forum/2093277-post1158.html

per ora è 50% up 50% down e parlo del Fuzzy le resistenze sono li...e le ha sentite ma questo era ovvio se consideriamo da dove siamo partiti e i fattori contingenti, si gioca tutto la prox ottava.. inutile far previsioni per + di qualche giorno al momento..

imho

se le passa le res.si sale se non le passa si scende io con i dati ogettivi in possesso oggi vedo una discesa con la metà (da martedì) della prox settimana ...

se sale meglio cmq...

:ciao:

See,
Bel contributo al thread e, per quanto riguarda un beginner come me , di esemplare chiarezza e facilità di "lettura".

Essere complessi non è sempre sinomino di profondità e spessore di analisi.

Complimenti anche per la segnalazione dei rischi impliciti (ipercomprato) per la onesta dichiarazione dell'orientamento rialzista.

Buona domenica

Francesco

anche io ti faccio i complimenti per il tuo "angolo" che ti sei creato qui nel forum.....

io la vedo diversamente da te.

( con questo non voglio macchiare di negatività il tuo post )

fossi in te pero' inizierei ad alleggerire i long... ( puoi tornare long tranquillamente piu' in basso dai valori attuali ....direi verso metà giugno...)

idem per gli indici dei mangiahamburgher....

capito mi hai?
:cool::cool:

fossi in te pero' inizierei ad alleggerire i long... ( puoi tornare long tranquillamente piu' in basso dai valori attuali ....direi verso metà giugno...)

idem per gli indici dei mangiahamburgher....

capito mi hai?
:cool::cool:

Forse tu dici questo perchè hai letto la discussione di Treno "sul minimo estivo si va al rialzo".

Beh..... la mia previsione è però differente.
Io credo che si arrivi a 24.500 punti intorno al 20 maggio.
Poi ci dovrebbe essere una correzione ed avere un minimo per la fine di giugno.
Poi una congestione sotto la resistenza a 24.500.
Ed infine un grande rialzo tra la fine di estate 2011 ed inizio 2012.

Comunque il futuro non lo prevede nessuno. Treno ha i suoi metodi ed io i miei. E come dice giustamente lui "ognuno con i suoi soldi e con il suo culo". Vinca il migliore.

Essere complessi non è sempre sinomino di profondità e spessore di analisi.

Molto spesso uno fa il complesso proprio perchè così gli altri non lo capiscono e non si rendono conto della sua incompetenza.

Complimenti anche per la segnalazione dei rischi impliciti (ipercomprato) per la onesta dichiarazione dell'orientamento rialzista.
Beh...io sono che commenta i grafici per quello che sono. Se la MACD è verde è segno che il trend di breve è rialzista. Mi sembra che ci vuole poco a capirlo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto