L'angolino di SEE FU

See,
ciao

Ti ricordi che ti avevo chiesto di Cobra?

si è avverata la tua ipotesi di unarisalita da 1.19-20 della scorsa settimana.:)

Leggo che per effetto della fusione per incorporazione con Drive è data la possibilità di recesso a 1.261.

Le prospettive industriali della operazione sembrerebbero buone.

Avevi una tua view? Leggo in qualche forum valutazioni catastrofiche, ma non mi fido.

Se vuoi e quando puoi

grazie
francesco

Ciao SEE ti seguo sempre molto molto volentieri, e ti faccio i miei complimenti , ti posso chiedere secondo te che significato possono avere le ultime 6 candele giornaliere sul cambio EUR/USD , come mai ci sono anche nell'analisi tecnica dei pareri cosi' discordanti riguardo alle previsioni sugli indici usando gli stessi indicatori ciao grazie Alessandro :up::up::up:

See,
ciao

Ti ricordi che ti avevo chiesto di Cobra?

si è avverata la tua ipotesi di unarisalita da 1.19-20 della scorsa settimana.:)

Leggo che per effetto della fusione per incorporazione con Drive è data la possibilità di recesso a 1.261.

Le prospettive industriali della operazione sembrerebbero buone.

Avevi una tua view? Leggo in qualche forum valutazioni catastrofiche, ma non mi fido.

Se vuoi e quando puoi

grazie
francesco

COBRA è scesa sotto media mobile a 200 giorni e questo non è un buon segnale. Ad ogni modo ha ancora chance rialziste fino a che sta sopra 1,19. Ti consiglio questo livello come stop loss.

Ciao SEE ti seguo sempre molto molto volentieri, e ti faccio i miei complimenti , ti posso chiedere secondo te che significato possono avere le ultime 6 candele giornaliere sul cambio EUR/USD , come mai ci sono anche nell'analisi tecnica dei pareri cosi' discordanti riguardo alle previsioni sugli indici usando gli stessi indicatori ciao grazie Alessandro :up::up::up:

L'EUR/USD è in congestione. Ma non saprei dirti se questa congestione è rialzista o ribassista.

COBRA è scesa sotto media mobile a 200 giorni e questo non è un buon segnale. Ad ogni modo ha ancora chance rialziste fino a che sta sopra 1,19. Ti consiglio questo livello come stop loss.

See,

Buona giornata e grazie della disponibilità.

Sulla base della tua esperienza e delle analisi che conduci, vedi nessi fra le quotazioni attuali e il fatto che il "recesso" scade il 22 aprile (diritto a 1,261)? sembra che la "tengano ferma" nel range 1.20- 1.25. E' questo "recesso" che non so interpretare.

Volendola "cassettare", tu hai valutazioni sulle prospettive della fusione per incorporazione (penso ci sia anche un aumneto di capitale)?

ti sono grato della disponibilità e spero di non chiedere troppo; nel caso, ignora.

francesco

Ti dico solo che se hai COBRA, l'analisi tecnica ti dice che devi fare stop loss sotto 1,19.

Ma riuscirà il nostro mitico See Fu a "prenderci" almeno una volta con le sue impeccabili analisi ?

E più in generale: riusciranno a farsene una ragione, tutti i graficisti, del fatto che ormai da un anno e mezzo è come ballare il tango su una mattonella (per giunta sempre più piccola) mentre loro viceversa si ostinano a scorgere e a prefigurare movimenti roboanti forse utili solo a poter poi dire. se si verificano (con probabilità da monetina: al 50%) "io l'avevo detto, vedete quant'è utile l'AT"?

Mah ! :rolleyes:

Ma riuscirà il nostro mitico See Fu a "prenderci" almeno una volta con le sue impeccabili analisi ?

E più in generale: riusciranno a farsene una ragione, tutti i graficisti, del fatto che ormai da un anno e mezzo è come ballare il tango su una mattonella (per giunta sempre più piccola) mentre loro viceversa si ostinano a scorgere e a prefigurare movimenti roboanti forse utili solo a poter poi dire. se si verificano (con probabilità da monetina: al 50%) "io l'avevo detto, vedete quant'è utile l'AT"?

Mah ! :rolleyes:

Scusa l' intromissione. Dunque sott' intendi che l' A.T. non serve a nulla.
Ma allora lancia la monetina? Perchè frequentare questa sezione?
Lo dico senza permalosità. Solo una constatazione di fatto.;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto