iulius
Forumer storico
Nel periodo di ferie ho riflettuto sulle sorti di questo thread.
Negli ultimi tempi ho notato che le risposte ai miei post si sono diradate, anche se le visite hanno continuato a registrare una discreta media.
Anche le analisi postate oggi, a fronte di circa duecento visite, non hanno suscitato nessun commento/osservazione/critica.
Cercando di interpretare questi risultati, mi sono convinto che l'interesse riguardante le analisi cicliche tout-court non e' poi cosi' rilevante, anche perche' sul forum ci sono già numerosi altri 3D dove analisti prestigiosi offrono analisi molto piu' frequenti e tecnicamente ineccepibili.
Cercherò pertanto, da qui in avanti, di offrire qualcosa di diverso ai lettori del forum.
Interrompo quindi la pubblicazione dei consueti grafici con gli oscillatori e da oggi, periodicamente, mettero' dei grafici relativi ai principali indici e comodities dove, oltre ad una fondamentale centratura dei T+1, inserirò i segnali LONG/SHORT prodotti da tre TS non convenzionali, frutto delle mie ore piccole.
Questi grafici fanno parte del set di "tools" che uso abitualmente per la mia operatività sulla piattaforma MT4.
Non vi nascondo che una delle principali ragioni che mi spingono a continuare il 3D e ad aggiornarlo in questo modo e' anche quello di auto-vincolarmi alla sistematica osservazione dei grafici, al fine di "restare sul pezzo".
Spero che la novità sia di gradimento ai lettori del forum e possa suscitare una maggiore partecipazione.
Ciao,
forse non è mancanza d' interesse. Per esempio io sono interessato,
e molto, alle tue analisi, ma mi manca il tempo di seguirti.
O meglio, il tempo lo potrei trovare ma l' analisi ciclica per me è ancora
abbastanza misteriosa. Ma se tu vorrai darmi qualche dritta vedrai
che sarò quì ogni giorno a ronzarti intorno
Non pensare di essere in questo campo inferiore agli altri; so io
che non è vero.