Tolomeo Perdo pelo, non il vizio 7 Settembre 2015 #261 Causa solitudine, sospendo l'aggiornamento di questo 3D e anche degli altri che sono nelle altre sezioni, Mi troverete ogni tanto nella sezione principale, a casa di amici, dove c'e' piu' gente con cui confrontarsi.
Causa solitudine, sospendo l'aggiornamento di questo 3D e anche degli altri che sono nelle altre sezioni, Mi troverete ogni tanto nella sezione principale, a casa di amici, dove c'e' piu' gente con cui confrontarsi.
iulius Forumer storico 7 Settembre 2015 #262 Tolomeo ha scritto: Causa solitudine, sospendo l'aggiornamento di questo 3D e anche degli altri che sono nelle altre sezioni, Mi troverete ogni tanto nella sezione principale, a casa di amici, dove c'e' piu' gente con cui confrontarsi. Clicca per allargare... C' è anche casa mia Ciao PS. Comunque potrei trovare il tempo di seguirti anche quì.
Tolomeo ha scritto: Causa solitudine, sospendo l'aggiornamento di questo 3D e anche degli altri che sono nelle altre sezioni, Mi troverete ogni tanto nella sezione principale, a casa di amici, dove c'e' piu' gente con cui confrontarsi. Clicca per allargare... C' è anche casa mia Ciao PS. Comunque potrei trovare il tempo di seguirti anche quì.
iulius Forumer storico 10 Settembre 2015 #263 Ciao Tolomeo, i tuoi grafici sono una novità, qualcosa di bello che da tempo non vedo. Come indicazioni operative....che dire... Ti prego pertanto di ritornare al più presto.
Ciao Tolomeo, i tuoi grafici sono una novità, qualcosa di bello che da tempo non vedo. Come indicazioni operative....che dire... Ti prego pertanto di ritornare al più presto.