FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 16 Maggio

gioric ha scritto:
dan24 ha scritto:
gioric ha scritto:
>>>dico solo che lo stop o un trailing stop sul fib deve essere utilizzato con criterio.

deve discendere da uno studio, lo studio della tua strategia
gli stop e i traling non sono tutti uguali, dipendono dal tipo di strategia adottata

e certo......mica uno lo fa a caso.....

si, si, credimi
molti lo fanno a caso, sul sentiment del momento

male per loro allora....

E' solo un anno che opero ed ho capito che se la borsa ha una logica questa mi è oscura.

La Germania è ufficialmente in crisi, l'Europa non è da meno, l'Italia più che mai e le borse salgono ???
Il Mib poi si vede che lavora da torello ostinato più del dax o del cac.
Ma che senso ha ?
Percaso stanno accumulando prevedendo ulteriori salite : su che base?
O si stanno preparando ad un violento storno da far partire più in alto possibile?.

Illuminatemi vi prego .

Emil ha scritto:
Si vede chiaramente che negli ultimi tre anni vola a questi livelli è sempre corrisposta a max di periodo. Quindi ne deduco che a questi livelli è un ottima occasione per aprire posizioni short.
Siete d'accordo?

per dirla con fedro...

....assolutamente si

brrroooottt... chiedo scusa per i bambini....

EVX ha scritto:
E' solo un anno che opero ed ho capito che se la borsa ha una logica questa mi è oscura.

La Germania è ufficialmente in crisi, l'Europa non è da meno, l'Italia più che mai e le borse salgono ???
Ma che senso ha ?
O si stanno preparando ad un violento storno da far partire più in alto possibile?.

Illuminatemi vi prego .

tutte e due

accumulano, salgono e....
stornano

EVX ha scritto:

Ma che senso ha ?

Illuminatemi vi prego .

sono quasi 20 anni che lavoro in borsa e' ho capito

c'e' una sola regola: NON CI SONO REGOLE!

ciao
a piu' tardi

STATI UNITI 14:30 Nuovi cantieri edili aprile
STATI UNITI 14:30 Licenze di costruzione aprile
STATI UNITI 14:30 Prezzi al consumo (CPI) - Def. aprile
STATI UNITI 14:30 Core CPI - Defin. aprile
STATI UNITI 15:45 Fiducia Michigan - Prel. maggio

Ciao Gioric,
sono stato un po' a studiare e un po' in vacanza...

Per EVX a me sembra che il min del vix a fine 2000 corrisponda anche a un max di periodo

Dan è vero che in questo caso ci sono molte anomalie, guarda l'euro...
Solo che l'idea di vedere i mercati lanciati al rialzo sinceramente la vedo molto remota, sia per i fondamentali che per motivi tecnici. Per me ci troviamo ancora in un mercato ribassista, il rialzo dai minimi di marzo è stata una correzione che potrebbe portarci sulla parte alta di questo canale ribassista (25000-25500) ma difficilmente oltre.
Naturalmente potrei essere smentito dal mercato, e non sarebbe la prima volta...

Users who are viewing this thread

Back
Alto