FTSE Mib Futures LIVELLI OPERATIVI DEL FIB DEL 20 GIUGNO 2003

c'e' un bel testa e spalle sul 15 minuti del mib30 con neck che transita sui 25980 che se rotta darebbe spazio a circa....a 380 punti di ribasso con tp primo a 25600.....per ora nessun segnale dalle ema solo sotto i 740 adesso possibile ribasso di nuovo verso i 25550 di fib....

arseniolupin ha scritto:
benvenuto allora a stefano :)

complimenti a lassen per quello che ha scritto (l'ho voluto legger + volte)

e vaffanbagno a quell'albanese di megano che non ci posta i suoi segnali pur essendo validi :D :D

albanese?sono più a ovest, dalle tue parti , caro lupaccio :-D che devo dire ? i tuoi segnali sono già ottimi bastano e avanzano ciao meg :-D

si
stamane la diff era 445-450
direi che questi sono i valori da considerare

a questo punto mi sorge un dubbio
il fib viene rettificato, si tolgono più che altro i dividendi (ci sarebbero anche gli interessi), il mib30 non viene rettificato e sconta i dividendi
quindi i 2 grafici, agli effetti sup e res, non sono omogenei

dan24 ha scritto:
c'e' un bel testa e spalle sul 15 minuti del mib30 con neck che transita sui 25980 che se rotta darebbe spazio a circa....a 380 punti di ribasso con tp primo a 25600.....per ora nessun segnale dalle ema solo sotto i 740 adesso possibile ribasso di nuovo verso i 25550 di fib....

visto rimaniamo in attesa.

megano ha scritto:
dan24 ha scritto:

740 preciso...se rompe bene (per me ovviamente) se no nisbate

dan24 ha scritto:
megano ha scritto:
dan24 ha scritto:

740 preciso...se rompe bene (per me ovviamente) se no nisbate

NISBA

se il buon giorni si vede dal mattino.....anche oggi sul nuovissimo e fiammante contratto settembre che conta 32000 posizioni aperte range di 250 punti direi oramai la norma....e sarà l'ultima volta che lo scrivo.... :-o

cmq, non riesco ancora a capire come fare a rendere omogeni i miei dati storici con i dati attuali...
in pratica al momento come siamo messi? siamo di fatto a ridosso dei massimi annuali giusto? possibile che finisca cosi' il rialzo? non ci posso credere... forse uno spike sarebbe piu' logico? esiste la logica in borsa?

Users who are viewing this thread

Back
Alto