FTSE Mib Futures Livelli operativi Indici & Futures del 24 Giugno (1 Viewer)

Fool

Forumer storico
Catullo ha scritto:
No, io non ho call 23, solo 22 e 26 su diverse scadenze.
la colletta era per i 4.000 € dei blocchi :-D :-D

le 26 sono quelle che hai preso ieri vero?

jodi tu invece che call hai le 22 o le 23?
 

smile

Forumer storico
il gap era a 32330 quello pulito , quanto ad oggi non c'è gap visto che il minimo di oieri è stato 32360 il max di oggi 32380


e di questi gap senza ombra c'è ne sono parecchi a scendere

il tg dovrebbe esxsere a 31880 di future


ppss in usa c'è quello dei 2000 remenber :lol: :lol: :lol:
 

arseniolupin

Forumer storico
facciamo un pò di ipotesi da fanta-borsa :) sulle opzioni autostrade.



la discussione degli ultimi giorni sul forum si era arenata sul "CHI" avesse scambiato tutte quelle call . avevamo nutrito forti dubbi sul MM i nquanto quantitativi troppo grossi per essere assorbiti senza problemi.

diamo per scontato che chi vende quella grossa partita di call abbia le azioni in portafoglio , chi le compra ha obbligatoriamente i soldi per farlo.

chi ha tutte quelle azioni in mano?


andiamo a vedere


mettiamo allora che il socio Spagnolo (Bris) di Schema 28 voglia rilevare uan parte delle azioni dalla cassaforte della famiglia benetton, edizione Holding .

un passaggio azionario di quote rilevanti deve obbligatoriamente essere subordinato all'informazione degli organi di controllo e magari per ora non vogliono farlo.


allora Bris compra la call in accordo con Benetton che la vende.


il giochino è fatto, si cominciano a cedere quote importanti dell'azionariato in questa maniera. la famiglia benetton non ha mai negato di volere lasciare la maggioranza di autostrade.




vedremo
 

jodi

Forumer storico
Fool ha scritto:
Catullo ha scritto:
No, io non ho call 23, solo 22 e 26 su diverse scadenze.
la colletta era per i 4.000 € dei blocchi :-D :-D

le 26 sono quelle che hai preso ieri vero?

jodi tu invece che call hai le 22 o le 23?

le 22 settembre prese a 0,40.

le 26 mi sembrano davvero un azzardo!
 

Fool

Forumer storico
smile ha scritto:
il gap era a 32330 quello pulito , quanto ad oggi non c'è gap visto che il minimo di oieri è stato 32360 il max di oggi 32380


e di questi gap senza ombra c'è ne sono parecchi a scendere

il tg dovrebbe esxsere a 31880 di future


ppss in usa c'è quello dei 2000 remenber :lol: :lol: :lol:

grafico orario il gap c'e' eccome...
cmq grazie! :)
 

jodi

Forumer storico
smile ha scritto:
il gap era a 32330 quello pulito , quanto ad oggi non c'è gap visto che il minimo di oieri è stato 32360 il max di oggi 32380


e di questi gap senza ombra c'è ne sono parecchi a scendere

il tg dovrebbe esxsere a 31880 di future


ppss in usa c'è quello dei 2000 remenber :lol: :lol: :lol:

se scendi di frame, il gap lo vedi eccome, sull'orario ad es. e via via che scendi è sempre piu' grande.

ciao,

jo
 

Fool

Forumer storico
jodi ha scritto:
Fool ha scritto:
Catullo ha scritto:
No, io non ho call 23, solo 22 e 26 su diverse scadenze.
la colletta era per i 4.000 € dei blocchi :-D :-D

le 26 sono quelle che hai preso ieri vero?

jodi tu invece che call hai le 22 o le 23?

le 22 settembre prese a 0,40.

le 26 mi sembrano davvero un azzardo!

le 26 mi sembrano una schedina... e quindi ... (non le ho prese cmq)
grazie cmq per la re



torniamo al fibbazzo
ci siamo appoggiati su una parabola di supporto, ma il pensiero e' che c'era manifestamente gia voglia di scendere ieri, annullata grazie agli ammerikanos... infatti lo short me lo sono fatto.

per oggi livelli interessati ho:
dal daily 32345 da vedere al close
dal orario, 32275 sulla barra delle 10, da vedere anche qui al close dell'ora
dal 15 minuti potrei aspettarmi un pullback su a 32350...
insomma siamo un po' in bilico. pero' stiamo a vedere...

bello cmq il movimento, e pure utile. per ricordarci sempre che gap cosi' ti impediscono molti ragionamenti... ieri dicevo se perdiamo i 360 mi vendo la call32500. ora che siamo in gap cosi' come faccio a vendermela? siamo troppo sotto...stoppo? mah, aspetto segnali e conferme...
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
arseniolupin ha scritto:
facciamo un pò di ipotesi da fanta-borsa :) sulle opzioni autostrade.



la discussione degli ultimi giorni sul forum si era arenata sul "CHI" avesse scambiato tutte quelle call . avevamo nutrito forti dubbi sul MM i nquanto quantitativi troppo grossi per essere assorbiti senza problemi.

diamo per scontato che chi vende quella grossa partita di call abbia le azioni in portafoglio , chi le compra ha obbligatoriamente i soldi per farlo.

chi ha tutte quelle azioni in mano?


andiamo a vedere


mettiamo allora che il socio Spagnolo (Bris) di Schema 28 voglia rilevare uan parte delle azioni dalla cassaforte della famiglia benetton, edizione Holding .

un passaggio azionario di quote rilevanti deve obbligatoriamente essere subordinato all'informazione degli organi di controllo e magari per ora non vogliono farlo.


allora Bris compra la call in accordo con Benetton che la vende.


il giochino è fatto, si cominciano a cedere quote importanti dell'azionariato in questa maniera. la famiglia benetton non ha mai negato di volere lasciare la maggioranza di autostrade.




vedremo

ciao Lupin :)
 

Users who are viewing this thread

Alto