Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

Beh gli unici messaggi supposti OT potrebbero essere i miei, sono i miei?
Siccome mi sto per assentare, dò subito le risposte:

1- Se sono i miei suggerirei a chi si lamenta in privato di andarsi a leggere che so un Hurst o un Migliorino (addirittura online, l'ho postato ieri credo) e capirebbe che non lo sono affatto OT (tra l'altro, partenza t-1? rotto max precedente? Si ci avevo pensato, 3-4gg al rialzo? Vediamo! :)) e che Fourier è l'unico strumento matematico (e quindi scevro da condizionali) che ti possa dire con assoluta certezza se un ciclo c'è stato o no il che, sommato alla praticaccia (Elico) ti può dare un valido contributo cioè puoi logicamente fare una analogia tra passato e futuro.
Infatti, approfondendo le tematiche della AC non si può non incocciare nell'analisi spettrale, parte tutto proprio da lì.
Inoltre dico a Elico a cui non so perchè sto chiaramente antipatico (credo con una probabilità dell'88%) che, al contrario di altri che, mi pare, stanno qui unicamente per succhiargli l'operatività o supposta tale (e li chiameremo i grazie elico :)) io appartengo a quel gruppo che sta qui a leggere con attenzione, rilassato, per approfondire, senza giudicare o senza aspettarmi alcun miracolo, ma solo per cultura.

2- Se quanto sopra non è vero mi scuso per l'ulteriore OT.

Happy giornata.

Per quel che mi riguarda
io il grazie Elico
glielo dirò mille e più volte
in quanto è tra i pochissimi se nn l'unico che mi ha insegnato molto di AC.
Detto ciò i grazie sono come minimo dovuti perchè è grazie a Pat che
in questi ultimi tempi stò DI MOLTO migliorando la mia operatività che sottolineo si basa soprattutto in compravendita di azioni e Pat lo sà.

io appartengo a quel gruppo che sta qui a leggere con attenzione, rilassato, per approfondire, senza giudicare o senza aspettarmi alcun miracolo, ma solo per cultura.

Proprio perché appartengo al profilo da Te indicato non posso che tanto ringraziare il padrone di casa per l'impegno quotidiano che ci regala.

Allegati

• T-1.PNG
    T-1.PNG
    84,5 KB · Visite: 279

Users who are viewing this thread

Back
Alto