Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

Elico,

è corretto dire che un t-3 per dirsi concluso necessita almeno di un t-5 in configurazione ribassista? e che a asua volta un t-3 per darsi partito necessita almeno di un t-5 rilazista<?

che significa un dilatamento temporale della sua conclusione ?

1329397920t1.png

Elico,

è corretto dire che un t-3 per dirsi concluso necessita almeno di un t-5 in configurazione ribassista? e che a asua volta un t-3 per darsi partito necessita almeno di un t-5 rilazista<?

Un T-3 che è giunto oltre il 50% del suo sviluppo per considerarsi concluso, come swing di prezzo, deve avere un 60'(T-6) ribassista.

Al rialzo, invece, un ciclo a 2h(T-5) rialzista.

Annotatevi queste cognizioni su quella tabella Battleplan che vi ho fornito qualche giorno fa....

Un T-3 che è giunto oltre il 50% del suo sviluppo per considerarsi concluso, come swing di prezzo, deve avere un 60'(T-6) ribassista.

Al rialzo, invece, un ciclo a 2h(T-5) rialzista.

Annotatevi queste cognizioni su quella tabella Battleplan che vi ho fornito qualche giorno fa....
ok grazie

quindi su xbear potrebbe essersi concluso.

ma il secondo t-3 di indice? dici che siè chiuso ieri alle 16.15?

Ultima modifica:
ok grazie

quindi su xbear potrebbe essersi concluso.

ma il secondo t-3 di indice? dici che siè chiuso ieri alle 16.15?

Certo, per l'indice alla 16:30 di ieri.

Per l'XBR non vedo ancora la sua chiusura.

Non dimenticatevi della 1°regola relativa ai cicli inversi: ad un top del sottostante deve necessariamente corrispondere un bottom, a parità di gradiente ciclico, del suo ciclo inverso.

...ed io, sull'indice, non ho rilevato alcuna ripartenza di T-3

Certo, per l'indice alla 16:30 di ieri.

Per l'XBR non vedo ancora la sua chiusura.

Non dimenticatevi della 1°regola relativa ai cicli inversi: ad un top del sottostante deve necessariamente corrispondere un bottom, a parità di gradiente ciclico, del suo ciclo inverso.

...ed io, sull'indice, non ho rilevato alcuna ripartenza di T-3
ok bene quindi siamo in una lingua tra il secondo e il terzo t-3?

Users who are viewing this thread

Back
Alto