Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

sono long di levmib da 14,30...ieri ho detto che c'erano forti div.negative su xbear....quindi dovrebbe scendere e salire suo fratello (levmib appunto)

aggiornamento grafico, confermate per ora le div.negative di ieri...mantengo levmib...

1305052229lyxoretfxbear1ftsem.png

1305052242lyxoretfxbearftsem.png

buona serata, per ora sembra un pull back sulla trend rotta (tengo levmib da 14,30)

1305148473lyxoretfxbearftsem.png

Ultima modifica:
ho a 15,20 spero lo superi a breve... tengo anchio ,ma siamo preoccupati....:rolleyes:
ciao

:eek::-?:-?...l'hai comprato sui max di maggio...l'ultima ora oggi e' rimbalzato un po..ora vediamo domani...la discesa non era prevedibile dagli oscillatori...eccoti grafico xbear sembra in area doppio max con indicatori fiacchi...

1305221805lyxoretfxbearftsem.png

:eek::-?:-?...l'hai comprato sui max di maggio...l'ultima ora oggi e' rimbalzato un po..ora vediamo domani...la discesa non era prevedibile dagli oscillatori...eccoti grafico xbear sembra in area doppio max con indicatori fiacchi...

esatto . e come la vedi oggi , ma soprattutto la prossima..
Ciao buona giornata

ciao gauro la situazione e' ingarbugliata e difficilisima da capire come ti muovi sei fregato quindi io ho tenuto levmib...fra su e' giu 'siam sempre li' laterale pauroso....

Users who are viewing this thread

Back
Alto