Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666

Dal low delle 14:28, l'XBR ha generato una nuova oscillazione a 8h.

Il fatto che, a distanza di 3h da quel minimo, il T-3 sia già girato al ribasso mi induce a fare 2 considerazioni (in ordine di priorità):
  1. Siamo in presenza di una lingua di Bayer sul 4h propedeutica per l'inizio di un nuovo T-1;
  2. Potremmo essere già entrati in un nuovo T-2 fortemente ribassista (poco probabile). In quest'ultimo caso, con questa configurazione a 2h (rialzo-ribasso), l'attuale T-3 non può concludersi in configurazione rialzista sennò ricadiamo nel caso di cui sopra.
Vedremo domani.

:ciao:

PS: siamo a 20pt dal minimo del 3Gen (top relativo di indice).....

Come già anticipato ieri prima del close, considererei il movimento avvenuto nell'intervallo 14:30/9:08 di stamane una lingua di Bayer sul 3h, sicuramente propedeutica per l'inizio di almeno un nuovo ciclo a 2gg.

Perchè una lingua?!?

1. Perchè la struttura dei cicli a 2h prima del minimo delle 14:30 di ieri non ammetteva un ciclo a 2h rialzista. Ciò significa che sul quel minimo ha avuto luogo un nuovo T-3;
  2. Il minimo del giornaliero di ieri delle 14:30 è stato vìolato al ribasso in concomitanza della conclusione della 3°ora. Ciò significa che la rimanente quota parte della struttura del T-3 doveva girarsi al ribasso e concludere il suo sviluppo sotto al minimo delle 9:08. Questo non è avvenuto...anzi abbiamo assistito ad un ciclo a 4h in configurazione rialzista, propedeutico per un nuovo T-2
  3. Gli oscillatori confermano l'inizio di un nuovo ciclo T-2

Allegati

• T-1 Xbear.PNG
    T-1 Xbear.PNG
    91,8 KB · Visite: 148
Uhm...considerato che Lunedì UCG comincerà a scendere in zona prezzo di esercizio...1,9€?...speriamo di no...cmq da lunedì dovremmo scendere e bene...se non superiamo di oggi i 15700 il mio levmib va a farsi benedire ;(
p.s. secondo pacco xbear preso oggi...37,35

se ucc doveva scendere lo faceva oggi lunedi' dovrebbe fare il top...

Come già anticipato ieri prima del close, considererei il movimento avvenuto nell'intervallo 14:30/9:08 di stamane una lingua di Bayer sul 3h, sicuramente propedeutica per l'inizio di almeno un nuovo ciclo a 2gg.

Perchè una lingua?!?

1. Perchè la struttura dei cicli a 2h prima del minimo delle 14:30 di ieri non ammetteva un ciclo a 2h rialzista. Ciò significa che sul quel minimo ha avuto luogo un nuovo T-3;
  2. Il minimo del giornaliero di ieri delle 14:30 è stato vìolato al ribasso in concomitanza della conclusione della 3°ora. Ciò significa che la rimanente quota parte della struttura del T-3 doveva girarsi al ribasso e concludere il suo sviluppo sotto al minimo delle 9:08. Questo non è avvenuto...anzi abbiamo assistito ad un ciclo a 4h in configurazione rialzista, propedeutico per un nuovo T-2
  3. Gli oscillatori confermano l'inizio di un nuovo ciclo T-2

Ciao Elico e buongiorno a tutti.
Un giorno quando vorrai ti prego di spiegarmi come si fà a distinguere quando è in corso una lingua di Bayer, questa è una cosa che proprio nn riesco a capirla. Non credo che ti basi solo sul tempo.
Grazie come sempre.:up:

Un giorno quando vorrai ti prego di spiegarmi come si fà a distinguere quando è in corso una lingua di Bayer, questa è una cosa che proprio nn riesco a capirla. Non credo che ti basi solo sul tempo.

Ciao Elico,

mi permetto anch'io di farti la stessa richiesta. Ti ringrazio naturalmente anche per le analisi quotidiane qui e su cicli e gann

Ciao Elico,

mi permetto anch'io di farti la stessa richiesta. Ti ringrazio naturalmente anche per le analisi quotidiane qui e su cicli e gann

Abbiate pazienza ragazzi, ma son 2 giorni che sono a casa con 38 e 1/2 di febbre. Ho la testa che mi scoppia....

Comunque credevo che tra il post di ieri e quello di stamane si fosse intuito come matura una lingua di Bayer.....

Provate a rileggere quello che ho riportato ieri in chiusura di seduta.

E' un mix di tempo e sequenze....

Facciamo così...ditemi voi come considerereste ciclicamente quel movimento di XBR tra le 14:30 e le 9:08 di stamane....

Abbiate pazienza ragazzi, ma son 2 giorni che sono a casa con 38 e 1/2 di febbre. Ho la testa che mi scoppia....

Comunque credevo che tra il post di ieri e quello di stamane si fosse intuito come matura una lingua di Bayer.....

Facciamo così...ditemi voi come considerereste ciclicamente quel movimento di XBR tra le 14:30 e le 9:08 di stamane....

Scusa Elico nn sapevo che eri alle prese con l'influenza.
Magari affronteremo questo discorso quando starai meglio. :)

Elico, rimettiti presto:)
Oggi è il primo giorno che io non ce l'ho!

Users who are viewing this thread

Back
Alto