Lyxor etf xbear ftse mib ------------------- isin fr0010446666 (2 lettori)

RUGGY

Forumer attivo
Cavolo, mi spiace.

In buona sostanza il minimo di stamane dell'XBEAR rientra nei canoni temporali per la conclusione del 6°T-1 (o 2°del Tracy iniziato il 27Gen).

Se dovessimo assistere ad ulteriori minimi di XBR, saremmo in un nuovo T-1/Tracy che ha avuto luogo il 7Feb.

In caso contrario, da stamane ci collochiamo in una nuova struttura.


Quindi mi dici che il bottom di stamattina nn è lingua!
Capito che ho preso una toppa!:(
 

Elico64

Forumer storico
Elico io ho solo capito che se fossimo entrati in un nuovo t-1 dalle 9 del 7 febbraio vuol dire che quanto meno entro domani ci aspetterebbe un ulteriore t-3 ribassista, se non due fino a lunedì mattina.

Elico ma l'indice ieri nella candela delle 17 cosa avrebbe terminato se è partito un t-1/tracy il 7 febbraio alle 13? un t-3 da 12 ore?


Siamo in un nuovo Tracy di FTSEMIB. Si, ieri alle 17:00 è terminato un T-3
 

RUGGY

Forumer attivo
Ruggy,

non mi sento di escluderla. Un T-1 composto da 5 T-3 mi porta alla tua stessa conclusione.

Però necessitiamo di una reazione forte!!!


:) mi stai rincuorando Pat.
Grazie.
A volte mi sembra di nn capire un c...z dei cicli...
allora posso pensare di cominciare a capire qualcosa!:)
 

<GM>

Nuovo forumer
Il minimo di stamane giunge dopo 42h da quello identificativo dell'inizio del 6°T-1. Ecco spiegata la scadenza temporale che mi pongo, siamo, ora, "over-time".

Quindi.....

Se dal minimo del 7Feb fossimo entrati in un nuovo ciclo T-1 oppure Tracy di XBR (evento ancora possibile), ed essendo stato vìolato quel low di riferimento, T-3 in configurazione rialzista non sarebbero compatibili con quella struttura.

Per il momento "accontentiamoci" di in nuovo T-3.


Ok questo scenario va decisamente meglio d quello di ieri sera. :up:
Vediamo se ora l'indice si vincola al ribasso almeno sul T-3.
 

Elico64

Forumer storico
Ok questo scenario va decisamente meglio d quello di ieri sera. :up:
Vediamo se ora l'indice si vincola al ribasso almeno sul T-3.


La "fretta" è sempre cattiva consigliera. Qualche ora di metabolismo, ed i pezzi del puzzle si sistemano. :)

Vediamo se fanno il "botto" oppure no......
 

Users who are viewing this thread

Alto