METHOS
Forumer storico
Perfetto. Nulla da eccepire. Ottima carrellata dei casi a cui abbiamo assistito, catalogati nei loro vizi (tanti) e virtù (nessuna in quei casi).
Quello che volevo dire io, nel precedente post, in sostanza, è che da quanto abbiamo visto fino ad ora, se proprio non potranno fare a meno di ristrutturare il debito greco, lo dovranno fare limitando al massimo i danni ai creditori e già così aggraveranno il terremoto a cui stiamo assistendo.
Viceversa se in un contesto recessivo la OTE si trova nell'ora della mal parata e se magari la controllante DT fa la furbata di nascondersi dietro il contesto della congiuntura greca... insomma lo abbiamo visto molte volte come attraverso holding, scatole cinesi e responsabilità spostate a soggetti giuridici fittizi con totale manleva della capogruppo...insomma li ci mettono davvero un attimo a darti due spicci e mandarti a casa.
Comunque non credo che nello specifico sia questo il caso.
Forse la OTE in questo frangente può essere veramente una opportunità.
Mi scuso innanzitutto per la miriade di errori di scrittura dei miei post, ma vado "di getto" e molte volte le lettere mi rimangono sulla tastiera
![Big Grin :D :D](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f600.png)
Detto questo hai ragione che DT possa approffittarsi della situazione. Penso che non saranno gli unici se le cose peggioreranno. Questa era una crisi che se avessimo avuto dei leader di peso in europa forse saremmo riusciti a fermarla mentre ora ho paura che i costi per farlo (se si riuscirà) saranno elevatissimi. Il futuro di molte persone sarà rovinato da politici supponenti e inetti.