Obbligazionisti di IO: IV meeting, 10/07/2010 Lido degli Estensi (FE) (6 lettori)

negusneg

New Member
Ciao a tutti,
se riesco a liberarmi vengo volentieri.

Se dessi forfait all'ultimo momento (ven sera, al piu' sab mattina presto) e' un problema per l' organizzazione, siate sinceri non mi offendo )?

grazie
Ciao
onik

Direi di no onik, ocio che Gimondi rischia di essere già prenotato... :D
 

acro26

Nuovo forumer
Signori attenzione :pizza: ho avvisato la cuoca e mi chiede un pò di precisione sulla scelta dei 2 menù , vorrei organizzarmi al meglio , se mi dite le preferenze io prendo .......la comanda :reading::D

Ho preparato il microfono da karaoke e quindi si può anche cantare :lol::lol:
alcuni neofiti del bagno mi hanno già chiesto quali titoli comprare :help:
io gli ho consigliato di leggere il forum :D
Qualcuno ha preparato qualche foglio ? una trentina basteranno poi se li passano se serve
:ciao:
 

negusneg

New Member
Signori attenzione :pizza: ho avvisato la cuoca e mi chiede un pò di precisione sulla scelta dei 2 menù , vorrei organizzarmi al meglio , se mi dite le preferenze io prendo .......la comanda :reading::D

Per me spaghetti allo scoglio e 1/2 fritto, grazie... :bow:

Ho preparato il microfono da karaoke e quindi si può anche cantare :lol::lol:

azzzzz... allora porto la Martin? :band: :lol:

alcuni neofiti del bagno mi hanno già chiesto quali titoli comprare :help:
io gli ho consigliato di leggere il forum :D

Hai fatto bene :up:

A chi non sta capito proporremo una selezione da "Oltre l'High Yield, verso frontiere inesplorate: Yioula Glasswork ed altre ciofeche"

:lol:

P. S. Una selezione, nel senso di "il peggio di..." :DD::titanic:


Qualcuno ha preparato qualche foglio ? una trentina basteranno poi se li passano se serve
:ciao:

Oggi ho preparato il materiale :rolleyes: (5-6 fra tabelle e grafici).

Ho fatto 20 copie (maxinblack mi ha comunicato che non può venire :sad:), se non bastano mi impegno a mandarne successivamente delle altre a chiunque fosse interessato.

Hai messo in fresco il frizzantino? :D
 

wartburg_12

forumer storico
Signori attenzione :pizza: ho avvisato la cuoca e mi chiede un pò di precisione sulla scelta dei 2 menù , vorrei organizzarmi al meglio , se mi dite le preferenze io prendo .......la comanda :reading::D

Ho preparato il microfono da karaoke e quindi si può anche cantare :lol::lol:
alcuni neofiti del bagno mi hanno già chiesto quali titoli comprare :help:
io gli ho consigliato di leggere il forum :D
Qualcuno ha preparato qualche foglio ? una trentina basteranno poi se li passano se serve
:ciao:

Ciao Acro, for me SPAGHETTI E FRITTO MISTO (guarda che non è un problema, per me, se con la cuoca decidete di cucinare qualcos'altro ... sono ONNIVORO :D:D:D )

a sabato !
 

wartburg_12

forumer storico
Ciao a tutti,
se riesco a liberarmi vengo volentieri.

Se dessi forfait all'ultimo momento (ven sera, al piu' sab mattina presto) e' un problema per l' organizzazione, siate sinceri non mi offendo )?

grazie
Ciao
onik

O capperi, Marco, e dài, cerca di venire !!!!!

A sabato !
 

avvocatissimo

Nuovo forumer
Ciao, confrmo la mia presenza...... e per il menù.... vada per gli spaghetti.....

se serve attività di copisteria posso mettere sotto le mie impiegate..... ovviamente se mi fate avere il materiale da fotocopiare almeno in serata....

anche se ci sarà gran gente..... l'abbigliamento sarà da spiaggia, vero?
 

negusneg

New Member
Ciao, confrmo la mia presenza...... e per il menù.... vada per gli spaghetti.....

se serve attività di copisteria posso mettere sotto le mie impiegate..... ovviamente se mi fate avere il materiale da fotocopiare almeno in serata....

anche se ci sarà gran gente..... l'abbigliamento sarà da spiaggia, vero?

Di rigore camicia hawaiana, costume da bagno e infradito :-o

Opzionali maschera, pinne e boccaglio :squalo:

Il flacone di crema protezione totale ha detto che lo porta reef :cool:

Le biglie le rubiamo in spiaggia :eek:
 

negusneg

New Member
OK, integrate fotocopie, ora ce ne sono per 30 :up:

Qualcuno può portare un registratorino per caso? Così magari si può trascrivere il tutto a beneficio di chi non riesce a venire...
 

Users who are viewing this thread

Alto