Obbligazionisti di IO: IV meeting, 10/07/2010 Lido degli Estensi (FE) (4 lettori)

cangiante

Forumer attivo
Oh Foli, questo è un duro colpo per me :(. Manca anche Antonio :(.
In più si aggiunge la difficoltà di raggiungere in treno il Lido.
E in più la mia metà che vuole andare al mare per quindici giorni in quel periodo :wall:. Mamma mia, quante difficoltà in piena estate!
Ciao, Giuseppe

Giuseppe,

forse potrei esserti d'aiuto io nel senso che potrei venire a prenderti nel luogo a te piu' facilmente raggiungibile e da li' potremmo poi andare assieme
 

porchetto

la casa non fallisce
Ragazzi purtroppo non potrò esserci al quarto meeting, nonostante non ne avessi perso uno sinora :( . A questo punto se ne riparla in autunno.
Cristiano se vuoi ci organizziamo anche a me farebbe piacere partecipare se vuoi ti do un passaggio la moglie mi sa che sarà al mare e io al lavoro questi giorni
 

ilfolignate

Forumer storico
Cristiano se vuoi ci organizziamo anche a me farebbe piacere partecipare se vuoi ti do un passaggio la moglie mi sa che sarà al mare e io al lavoro questi giorni

Ti ringrazio Roberto, ma non sarò disponibile per circa una decina di giorni intorno a quella data.

P.s. appena hai notizie su quanto ti ho richiesto via MP fammi sapere.

Ciao
 

g.ln

Triplo Panico: comprare
Giuseppe,

forse potrei esserti d'aiuto io nel senso che potrei venire a prenderti nel luogo a te piu' facilmente raggiungibile e da li' potremmo poi andare assieme

Ti ringrazio Gianluca. Io arriverei a Ferrara con il treno. Ma il problema più grosso sono i quindici giorni al mare che trascorro in quel periodo di solito.
Debbo vedere come posso organizzarmi.
Ciao, ciao, Giuseppe
 

dierre

Forumer storico
Ciao ragazzi, io non posso... proprio il 10 dovrei partire per le vacanze.

Sarà per settembre, buon divertimento.:)
 

negusneg

New Member
Riepiloghiamo i menù :

Spaghetti allo scoglio e fritto misto con 1lt acqua 1/2 di vino frizzantino (molto buono secondo mè :D) bicchierino di limoncello digestivo (che con quello che mangiate ci vuole proprio :lol:)
e caffè 32,5 eu.

Insalatona di verdure e tonno poi fritto misto 1lt. acqua 1/2 di vino frizzantino , limoncello , caffè 26,5 eu.


Poi mi servirebbe qualcuno che si offra di fare un volantino da stampare e da pubblicare sul sito , che come avrete visto (forse) nella pagina degli "eventi" ho già messo qualcosa ma è buttata li in fretta da un amico che mi cura il sito.

Ciao a tutti , ora vado a rifarmi il punto della situazione finanziaria che ho tralasciato in questi giorni...........:help::wall:

Ps. Per il Negus , una esposizione di come ripartire i propri investimenti e perchè , con esempi anche banali è quello che ci vuole !

Poi passiamo alle cose complicate dove comincerranno a levarsi dalle balle tutti quanti per andare a fare il bagno :D:lol:

Butto lì la mia: io sarei nettamente per il primo menù. :D
Magari giusto con due foglie di insalata per "agevolare" il fritto misto... :lol: (non l'insalatona mista, ovviamente, proprio due foglie di lattuga per accompagnare).

Sul volantino l'ideale sarebbe che paologorgo (è lui il "creativo" del gruppo :up:) avesse voglia/tempo di preparare qualcosa... :bow:

Però anche l'idea del tuo amico non è male :D, forse basterebbe sviluppare quella.

meeting_forum_investireoggi.JPG


Quanto alla parte "seria" (mi riferisco ovviamente alla gara di biglie... ehm... no... volevo dire... mi riferisco all'intervento sull'asset allocation) immagino che non ci sia un locale attrezzato dove poter proiettare diapositive, etc.

Nel qual caso dovremo vedere come fare, magari stampando qualche pagina di materiale preventivamente...

O scrivendo sulla sabbia... :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto