Obbligazionisti di IO: IV meeting, 10/07/2010 Lido degli Estensi (FE) (7 lettori)

wartburg_12

forumer storico
Badge ????

La butto lì così, una cosa di cui si era parlato all'ultimo meeting : un badge con il ns. nickname, tipo quello che aveva g.in all'altro meeting mi sembra una cosa carina .... che ne dite, è troppo ??? :)
 

acro26

Nuovo forumer
Butto lì la mia: io sarei nettamente per il primo menù. :D
Magari giusto con due foglie di insalata per "agevolare" il fritto misto... :lol: (non l'insalatona mista, ovviamente, proprio due foglie di lattuga per accompagnare).

Sul volantino l'ideale sarebbe che paologorgo (è lui il "creativo" del gruppo :up:) avesse voglia/tempo di preparare qualcosa... :bow:

Però anche l'idea del tuo amico non è male :D, forse basterebbe sviluppare quella.

meeting_forum_investireoggi.JPG


Quanto alla parte "seria" (mi riferisco ovviamente alla gara di biglie... ehm... no... volevo dire... mi riferisco all'intervento sull'asset allocation) immagino che non ci sia un locale attrezzato dove poter proiettare diapositive, etc.

Nel qual caso dovremo vedere come fare, magari stampando qualche pagina di materiale preventivamente...

O scrivendo sulla sabbia... :lol:

In effetti non ho un proiettore e anche se ci fosse con la luce che c'è sarebbe inutile :sad:, quindi qualche foglio di carta andrebbe meglio :up: .
Ho però un radiomicrofono che se non mi fà scherzi dovrebbe funzionare

Le biglie non sono più di moda , qui si gioca a racchettoni e a calcetto oppure ho la tenda berbera (non l'ho ancora fotografata) dove i bimbi piccoli possono essere anche custoditi dalla mia animatrice barista cameriera di 20 anni , la quale vi racconterà la favola di biancaneve e i 7 nani.............:D:D:D

Per il menù non sò dove la metterete tutta stà roba , l'insalatina se pò fà .
 
Ultima modifica:

Zorba

Bos 4 Mod
Ricordo che l'estate stavo pranzando ai bagni (dove avevo l'abbonamento stagionale) e chiesi per l'ennesima volta qualcosa fuori menu. Il gestore del bagno mi disse: "guarda gestisco un bagno con un piccolo ristorante, non viceversa"...:lol:
 

negusneg

New Member
Tutto si può fare :specchio:, dipende solo dal fattore tempo , se vuoi mangiare con mè sulle 16,30 :D:D , però a volte salto perchè non c'è tempo e arrivo alle 21,30 :eek::D:D
:ciao:

In effetti Davide, se pensi che il pranzo sia troppo "ricco", potremmo anche ridurre il numero dei fritti misti, che so, uno ogni due partecipanti, o due per ogni tre...
 

acro26

Nuovo forumer
Ho preparato la lavagnetta pubblicitaria dell'evento , tanto qui piove e non c'è nessuno :sad:
Il menu quindi un pò più alleggerito lo farei, spaghetti scoglio più un fritto ogni 2 e un insalatina tra le due portate con sorbetto al pompelmo rosa e moscato poi mandarini tardivi di ciaculli :eek: e caffè per finire. :p
prezzo fisso forfettario di 27 eu.

Menù insalatona (come vuoi) più fritto più sorbetto (come sopra) e caffè
prezzo fisso forfettario 22 eu. :p

Speriamo sia una giornata di sole :cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto