Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazionisti di IO: IV meeting, 10/07/2010 Lido degli Estensi (FE)
Pork puzz, causa ferie anticipate (e questa è comunque per me una buona notizia ) temo che darò buca al meeting 'estivo'
Vedo questa settimana se riesco a spostare i pezzi per far quadrare il cerchio ... va bè, se non riesco a venire a giocare a biglie almeno SPERO di riuscire a vedervi tutti a ottobre ...
faccio lo scassapalle .........perchè non lasciamo perdere i tristi lidi ferraresi (zanzare...umido ...ecc..) e non ci troviamo in marremma.......magari nelle vicinanze di Massa Marittima ...conosco un ottimo locale appena aperto da 2 giovani ragazzi (lui brasiliano e lei calabrese) carne argentina alla brace ottima, con prezzi eccezionali...abbinato c'è un maneggio di cavalli e tanto spazio all'aperto....con relativi tavoli per fare tutte le conferenze che si vuole.....vicino c'è il mare con meravigliose pinete a gratis e ben attrezzate.....se il caldo diventa insoportabile lì in pineta si sta da Dio.......io l'ho buttata li....