Obbligazionisti di IO: IV meeting, 10/07/2010 Lido degli Estensi (FE) (5 lettori)

wartburg_12

forumer storico
-1 !!

Pork puzz, causa ferie anticipate (e questa è comunque per me una buona notizia :) ) temo che darò buca al meeting 'estivo' :sad:
Vedo questa settimana se riesco a spostare i pezzi per far quadrare il cerchio ... va bè, se non riesco a venire a giocare a biglie almeno SPERO di riuscire a vedervi tutti a ottobre ... :up:
 

reef

...
Direi di sì, anche se ancora non sappiamo in quanti saremo, e soprattutto chi verrà...

Su ragazzi, diamo una mano a Davide, che così si può regolare. ;)

Cerco di tenere il primo post costantemente aggiornato. Per ora siamo pochi ma buoni, potremmo aspirare a diventare tanti e buoni. ;)

E poi non vorremo mica far fare figuracce a Basso e Anquetil, che si ritroverebbero senza player... :D
 

wartburg_12

forumer storico
+ 1 !!!

Cerco di tenere il primo post costantemente aggiornato. Per ora siamo pochi ma buoni, potremmo aspirare a diventare tanti e buoni. ;)

E poi non vorremo mica far fare figuracce a Basso e Anquetil, che si ritroverebbero senza player... :D

Alè, ho fatto quadrare il cerchio (poi vi spiego come :) ) ergo, please, rimettimi nella lista dei giocatori ... :pollicione:

A sabato !!!
 

maxinblack

Forumer storico
faccio lo scassapalle .........perchè non lasciamo perdere i tristi lidi ferraresi (zanzare...umido ...ecc..) e non ci troviamo in marremma.......magari nelle vicinanze di Massa Marittima ...conosco un ottimo locale appena aperto da 2 giovani ragazzi (lui brasiliano e lei calabrese) carne argentina alla brace ottima, con prezzi eccezionali...abbinato c'è un maneggio di cavalli e tanto spazio all'aperto....con relativi tavoli per fare tutte le conferenze che si vuole.....vicino c'è il mare con meravigliose pinete a gratis e ben attrezzate.....se il caldo diventa insoportabile lì in pineta si sta da Dio.......io l'ho buttata li....

Con Pernotto nell'annesso agricolo di maxinblack baia Baratti
 

Users who are viewing this thread

Alto