bulogna
Forumer storico
Ottimo, ti ho aggiunto all'elenco.
confermo la presenza di mia moglie
Ottimo, ti ho aggiunto all'elenco.
imprevisto arrivato..., depennare moglie.salvo imprevisti,penso di esserci anch'io e consorte il 10 luglio.
E' sempre valida l'idea di un question time ?
Nel caso Avrei una o Piu' domande da anticipare
Direi di sì, anche se ancora non sappiamo in quanti saremo, e soprattutto chi verrà...
Su ragazzi, diamo una mano a Davide, che così si può regolare.
Cerco di tenere il primo post costantemente aggiornato. Per ora siamo pochi ma buoni, potremmo aspirare a diventare tanti e buoni.
E poi non vorremo mica far fare figuracce a Basso e Anquetil, che si ritroverebbero senza player...
Alè, ho fatto quadrare il cerchio (poi vi spiego come ) ergo, please, rimettimi nella lista dei giocatori ...
A sabato !!!
faccio lo scassapalle .........perchè non lasciamo perdere i tristi lidi ferraresi (zanzare...umido ...ecc..) e non ci troviamo in marremma.......magari nelle vicinanze di Massa Marittima ...conosco un ottimo locale appena aperto da 2 giovani ragazzi (lui brasiliano e lei calabrese) carne argentina alla brace ottima, con prezzi eccezionali...abbinato c'è un maneggio di cavalli e tanto spazio all'aperto....con relativi tavoli per fare tutte le conferenze che si vuole.....vicino c'è il mare con meravigliose pinete a gratis e ben attrezzate.....se il caldo diventa insoportabile lì in pineta si sta da Dio.......io l'ho buttata li....