Obbligazionisti di IO: IV meeting, 10/07/2010 Lido degli Estensi (FE) (1 Viewer)

g.ln

Triplo Panico: comprare
Niente da fare

Ciao Reef, niente da fare, troppi problemi sorti con le ferie già programmate da tempo insieme a mia moglie.
Ti prego di depennarmi dall'elenco, sarà per la prossima volta :sad:.
Un grazie a Cangiante per la disponibiltà dimostrata per accompagnarmi:).
Ciao, Giuseppe
 
Ultima modifica di un moderatore:

reef

...
Ciao Reef, niente da fare, troppi problemi sorti con le ferie già programmate da tempo insieme a mia moglie.
Ti prego di depennarmi dall'elenco, sarà per la prossima volta :sad:.
Un grazie a Cangiante per la disponibiltà dimostrata per accompagnarmi:).
Ciao, Giuseppe

Fatto, speriamo di vederci alla prossima.
Ciao :up:
 

triale

Forumer storico
un lutto familiare mi rende impossibile la partecipazione al meeting... mi dispiace molto... vi auguro buon lavoro e buon divertimento
Guido
 

TUONO

Nuovo forumer
Cerco di tenere il primo post costantemente aggiornato. Per ora siamo pochi ma buoni, potremmo aspirare a diventare tanti e buoni. ;)

E poi non vorremo mica far fare figuracce a Basso e Anquetil, che si ritroverebbero senza player... :D
ciao,
come avete detto siete pochi ma buoni, se vi la sentite di rovinare la media sarei felice di aggregarmi . Prometto di fare poche domande e di ascoltare molto , essendo alle prime armi in fase di apprendimento il meeting sarebbe per me un siguro incentivo .
 

reef

...
un lutto familiare mi rende impossibile la partecipazione al meeting... mi dispiace molto... vi auguro buon lavoro e buon divertimento
Guido

Mi dispiace, in modo particolare per la motivazione :(.
Condoglianze a te e famglia.

ciao,
come avete detto siete pochi ma buoni, se vi la sentite di rovinare la media sarei felice di aggregarmi . Prometto di fare poche domande e di ascoltare molto , essendo alle prime armi in fase di apprendimento il meeting sarebbe per me un siguro incentivo .

OK, aggiunto all'elenco.
 

thoor

Nuovo forumer
ciao ragazzi ..mio primo messaggio ..i miei migliori complimenti alla vostra bravura e competenza ...mi avete insegnato molto ..e soprattutto evitato grossssssi errori , detto questo se mi accettate ..( sabato mattina lavoro , ma siccome sono gia' in loco ) un limoncino in vostra compagnia lo berrei volentieri dopo pranzo ..... per ricambiare , se qualcuno non sa come trascorrere il venerdi sera puo venire ad una festa coi fiocchi in collina .....
 

negusneg

New Member
Ho appena verificato.... per quel che mi riguarda treno in arrivo a Bologna ore 11.14 e treno in partenza ore 19,50

Perfetto :up:

Aspettiamo Max per verifficare se va bene anche a lui ;)

Allora max, wartburg arriva alle 10:28, Rastafari alle 11:14, l'ideale sarebbe che tu arrivassi fra questi due orari. Ci vediamo nell'atrio della stazione, sotto ai tabelloni degli orari. ;) Vi lascio il mio cellulare in MP...
 

onik

Forumer attivo
incerto

Ciao a tutti,
se riesco a liberarmi vengo volentieri.

Se dessi forfait all'ultimo momento (ven sera, al piu' sab mattina presto) e' un problema per l' organizzazione, siate sinceri non mi offendo )?

grazie
Ciao
onik
 

Users who are viewing this thread

Alto