FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 18 Marzo

ok, io chiudo tutto entro sera,
e riprendo posizione lunedi.
in tutti questi giorni non ho recuperato nulla, (pago psicologicamente la botta)
significa che probabilmente questo non e' il mio lavoro :-x
dal minimo di 2728 non ho piu' avuto il coraggio di rientrare :-x
e pensare che avevo avuto un ottimo c..o a rovesciarne 1 a 2825, ieri siamo tornati a 2825 e io sempre stato fermo :-x

gualti ha scritto:
Fool ha scritto:
gia' le ho prese ieri... media, 30...
ciao a dopo! :)
significa che scommetti in un apertura domani oltre 27530 :) e da li inizi a guadagnare :-?
p.s. ho letto male, pensavo call, ma non e' che hai scritto male tu ?, le put 27.5 non penso costino cosi poco

mi sa che gualti ha ragione :-?

gengiskan ha scritto:
gualti ha scritto:
Fool ha scritto:
significa che scommetti in un apertura domani oltre 27530 :) e da li inizi a guadagnare :-?
p.s. ho letto male, pensavo call, ma non e' che hai scritto male tu ?, le put 27.5 non penso costino cosi poco

si', e' chiaro che punto al fatto che se saliamo verso i 400, per dire, allora potrebbe valere tranquillamente 80...
ieri per es, ne ho prese 3 a 16, e in chiusura valevano 50: triplicato il valore. sono pochi soldi, se ne metti pochi, ma e' meglio che non aggiungere il rischio di un mini ... e il guadagno potrebbe essere lo stesso. e poi, c'e' il gusto della scommessa no?

gualti ha scritto:
ok, io chiudo tutto entro sera,
e riprendo posizione lunedi.
in tutti questi giorni non ho recuperato nulla, (pago psicologicamente la botta)
significa che probabilmente questo non e' il mio lavoro :-x
dal minimo di 2728 non ho piu' avuto il coraggio di rientrare :-x
e pensare che avevo avuto un ottimo c..o a rovesciarne 1 a 2825, ieri siamo tornati a 2825 e io sempre stato fermo :-x

ecco, io invece potrei rollare solo i mini. il fibbone lo chiudo: e' stato un esperimento...e devo rifletterci. per es, non ho mai trasferito su di lui i gain, ho preferito monetizzarli. e cosi' me lo trovo ancora qui...

pero', mi vien quasi da ridere a pensare che abbiamo iniziato il primo giorno di questo trimestre su 27600, a scendere... e ora siamo di nuovo li.

arseniolupin ha scritto:
gualti

venduto e comprato raschiando qualcosina

ora long sul giugno con prezzo di carico 4030.

CIAO SERGINO ORA CAPISCO PERCHè
HAI QUESTO NICK sei davvero un grande
avevi un pdc pari a 4034 X 5 FDAX hai rollato riuscendo ad abbassare il prezzo di circa 26pt (quasi un delta) col mkt che va al contrario < IL GIUGNO QUOTA 22PTI IN PIù X IL RATE FREE RISK >rispetto alla tua posizione che dirti sei un genio
ANZI ......)))

CIAO BELLO """

questo post è davvero divertente
buona gg

buy

soraya non ti risponderei nemmeno ma lo faccio

chiuso in apertura i 5 dax e ricomprati a poco a poco ...

che me frega se tu hai capito tutto. :rolleyes:

Fool ha scritto:
gengiskan ha scritto:
gualti ha scritto:
Fool ha scritto:

si', e' chiaro che punto al fatto che se saliamo verso i 400, per dire, allora potrebbe valere tranquillamente 80...
ieri per es, ne ho prese 3 a 16, e in chiusura valevano 50: triplicato il valore. sono pochi soldi, se ne metti pochi, ma e' meglio che non aggiungere il rischio di un mini ... e il guadagno potrebbe essere lo stesso. e poi, c'e' il gusto della scommessa no?

pps ieri a 16 è passata solo una mibo con quello strike

gengis fai attenzione questi son tutti virtuali
comprano e vendono con fantasia

nb sergio che fai ..non prendertela ti rifarai
magari ne ricompri altri 7/8..........
resta oggettivo che qualcosina sono 120 pti di dax mica noccioline
non sembra molto credibile vista poi la direzione però quin sabe

hasta luego

SORAYA1 ha scritto:
Fool ha scritto:
gengiskan ha scritto:
gualti ha scritto:
Fool ha scritto:

pps ieri a 16 è passata solo una mibo con quello strike

gengis fai attenzione questi son tutti virtuali
comprano e vendono con fantasia

nb sergio che fai ..non prendertela ti rifarai
magari ne ricompri altri 7/8..........
resta oggettivo che qualcosina sono 120 pti di dax mica noccioline
non sembra molto credibile vista poi la direzione però quin sabe

hasta luego

soraya

1079603787throwup.gif

facciamo un patto carlone .

io ora ti mando via mail il mio estratto conto.

se facendo di conto ti risultano 5 dax giugno con pdc 4030 allora te li prendi in carico tu.

sono solo ai prezzi attuali una minus di 17.000 e fischia euro.

te la senti?

se la cosa basta a soddisfarti io te li cedo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto