FTSE Mib Futures Operatività Derivati del 18 Marzo

gengiskan ha scritto:
fool visto che usi sella:

cliccando sulla calcolatrice

1079605315masch.jpg

apre sta pagina

gli importi a che si riferiscono? e soprattutto il margine che riporta e' il
margine che mi chiede la banca per vendere allo scoperto la mibo?

me lo disse gia' una volta lupin e io lo dico ora a te :)
quando comperi paghi e basta. non hai margini, non rischi se non quello che spendi:
20 x 2,5 = 50 euro. quindi rischio contenuto. pero' se ti va bene, si puo' triplicare... 150 euro...= 60. e buttali via 100 euro.
tutto qui. il calcolatore lascialo perdere....

Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:

dan, deve cambiare pusher... quello che ha gli fa venire le paranoie, i cattivi pensieri... :rasta:

fantastico! veramente una macchietta... sei proprio come dinamite bla, il bastone in mano e via a mazzulare!!!

ciao soraya :D

107960575117.gif
e smettila di far finta di comprarti opzioni per fare lo sborrone con lupin...e vieni a far finta di shortarti bund :lol:

si lo so anch'io che quando comperi nn ci sono problemi,
ma io volevo sapere se quando vendi il margine che ti chiede
sella qual'e'

dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:

dan, deve cambiare pusher... quello che ha gli fa venire le paranoie, i cattivi pensieri... :rasta:

fantastico! veramente una macchietta... sei proprio come dinamite bla, il bastone in mano e via a mazzulare!!!

107960575117.gif
e smettila di far finta di comprarti opzioni per fare lo sborrone con lupin...e vieni a far finta di shortarti bund :lol:

mah, veramente lupin le opz le vende, non l'ho mai visto dire che ha comperato le call... ! :)
cmq, ci faccio un pensierino, anche perche' ho gia' l'abilitazione... :) :D

Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fool ha scritto:
dan24 ha scritto:

107960575117.gif

mah, veramente lupin le opz le vende, non l'ho mai visto dire che ha comperato le call... ! :)
cmq, ci faccio un pensierino, anche perche' ho gia' l'abilitazione... :) :D

lupin è un market maker delel opzioni non lo avete ancora capito? fa quello di lavoro :lol: :lol:

gengiskan ha scritto:
si lo so anch'io che quando comperi nn ci sono problemi,
ma io volevo sapere se quando vendi il margine che ti chiede
sella qual'e'

sorry non avevo capito.. qui la cosa e' piu' complessa e non ti posso aituare...
vabbe', torno a lavorare un po'... a dopo!:)

G'iorno

vorrei se posso porre una domanda...

Domani scadenza di future..

Il f. Eurostoxx di Giugno quota circa 50 Pnti in meno ...

Motivo ? Stacco di dividendi ???

Grazie.

Users who are viewing this thread

Back
Alto