Operatività in derivati - 23 giugno 2004 (1 Viewer)

ranasada

alla deriva dei derivati
buon giorno...

tutti ancora a letto?...

segnale short!

quindi chiudiamo i long over da 28210 (2) all' open a 28240 (+60) e short 1 da 28240
 

vilasguil

Forumer storico
buondì
:)

strombolo ha invertito ieri a 3963 con +49
che sommati ai precedenti 11 fanno +60 punti dax
ora e' lungo da 3963 con stop e rv a 3940
se superiamo gli 85 credo proprio che andra' in gain anche stavolta
 

vilasguil

Forumer storico
io invece che ieri mi ero slongato un 3973 per incapacita' a restar fermo :rolleyes:
l'ho appena chiuso a 84 per la legge dei pochi maledetti e subito
resto ora con due long dax media 3992, ben protetti pero' :-D
 

vilasguil

Forumer storico
e poiche' dopo il furto di immagine perpetuato ieri ai danni di gualti non ho avuto nessuna comunicazione di indagine da parte della magistratura
provo a ripetere il gesto truffaldino nella speranza che anche stavolta riesca a farla franca
:)
1087972836michelin040.gif
 

zappolaterra

Forumer storico
buongiorno a tutti
io la giornata l'ho già fatta.... in tutti i sensi
e per adesso vi saluto.... per una doccia e un triplo caffè
;)
 

arseniolupin

Forumer storico
segnali contrastanti nella giornata di ieri

Sono stati inviati segnali contrastanti nel corso della seduta di ieri. Da un lato e' stata violata per la prima volta in daily close la trend line che sale dai minimi di meta' maggio (in intraday anche venerdi' scorso), portando alla definizione della prima vera candela ribassista da 6 sedute. Dall'altro pero' i minimi di 28115 si sono mantenuti al di sopra del minimi a 28025 della candela del 18, un hammer che con la sua lunga coda verso il basso indica la presenza di un supporto chiave. Se quello disegnato sul grafico a partire dai massimi dell'8/9 giugno e' un testa spalle ribassista, la cui neckline e' stata toccata ieri sul grafico intraday solo dalle ultime due candele orarie (la chiusura a 28160 coincide esattamente con la trend line, oggi ovviamente poco piu' alta, indirizzata verso area 28200), allora una eventuale discesa sotto il supporto di 28025 avrebbe un significato particolarmente rilevante, confermando la configurazione ribassista ed i suoi target (in base alla ampiezza del testa spalle si possono ipotizzare obiettivi a 27900 e 27650). La tenuta della fascia di supporto tra i 28025 ed i 28115 potrebbe invece favorire un rimbalzo nuovamente all'interno del canale rialzista dell'ultimo mese il cui limite superiore, gia' quasi in area 28900, e' al di sopra dei massimi dell'anno di area 28500. Nelle prossime ore si potrebbe quindi sbloccare una situazione ingessata da un paio di settimane, o in un senso o nell'altro. ft

Pivot per il 23/06/2004

R3 28.632

R2 28.417

R1 28.288


Pivot Point 28.202

S1 28.073

S2 27.987

S3 27.772
 

horse

Nuovo forumer
Buongiorno a tutti anche da parte mia...

Vi seguo sempre sopratutto a fine serata quando leggo con interesse quanto scrivete....

MI spiace non leggere più Zappolaterra come qualche tempo fa...

Buon gain a tutti!!
 

Users who are viewing this thread

Alto