Operatività indici e futures 18 Luglio 07

lnanetti ha scritto:
per il momento profilo basso rischio corto con due mini da 42125....

prima replichi dell'esatto contrario...poi dopo aver visto un tonfo sotto 42000...ti metti corto a 120?....avevo postato che c'era un possibile secondo target a 240...spero ti sia messo uno stop

siamo in prossimita scadenza opzioni...nulla è ciò che sembra....non ho ancora capito su che livello i "mazzieri" abbiano la convenienza di chiusura per giovedi/venerdi

dimaraz ha scritto:
prima replichi dell'esatto contrario...poi dopo aver visto un tonfo sotto 42000...ti metti corto a 120?....avevo postato che c'era un possibile secondo target a 240...spero ti sia messo uno stop

siamo in prossimita scadenza opzioni...nulla è ciò che sembra....non ho ancora capito su che livello i "mazzieri" abbiano la convenienza di chiusura per giovedi/venerdi

non avevo spostato ma avevo messo lo stop in pari.... ora mi metterei corto però oggi vedo tendenza a salire per la politica dell'esatto contrario....

quindi aspetto e così non faccio danni

per non smentirsi mai ....siamo sempre entro la fascia dei minimi di ieri...ma questo 275....anche in considerazione del Rosso fisso mostrato dal Dax...fa suonare 1 campanello
qualcosa non va!

Users who are viewing this thread

Back
Alto