Operatività indici e futures del 06 Giugno

dimaraz ha scritto:
per Ciampa...
è imperativo il raggiungimento di max superiori o uguali a ieri entro le 10,20?...non potrebbe bastare il 43070...che era anche il max relativo di ierisera?

infatti potrebbe. il 4ore è finito adesso, non prima! con questa sgambata s'è girato anche l'8ore. si scende

su tenuta del Low il segnale è long

segnale long dal ciclo oppure no? da quello che ho capito parrebbe di si
.........chiedo conferma
1181116276fib.gif

Fernando'S ha scritto:
su tenuta del Low il segnale è long

segnale long dal ciclo oppure no? da quello che ho capito parrebbe di si
.........chiedo conferma
quote]

certo. li potrebbe finire il 4ore. personalmente però oggi o incremento lo short o me ne sto fuori. non voglio mettermi controtrend

DPRU 67 ha scritto:
le mie quote di ieri proponevano la chiusura posizione a 065
oggi tale resistenza è il livello di short per 850

chiuderemo 3 ticks sopra ed in ogni caso sulla chiusura oraria
saluti

come da pronostico ha effettuato 835 con 3 ticks di scarto sulla mia quota, abbiamo chiuso a 865 con 200 punti
se conferma la rottura scenderà a 735 al rialzo troverà scoglio a 930,ma per oggi non siamo interessati.

..fatti non parole...

dimaraz ha scritto:
intendi che nel caso si avesse shortato è da chiudere per profit a 850 +3 tick=865...oppure da chiudere in stop a 43080??

confermo,rimaniamo distanti di 3 ticks dalla quota per avere maggiori probabilità di successo

confermo anche il fatto dello stop a 43080 nel caso sarebbe salito ma non avremmo longato,avremmo aspettato la rottura del max di ieri per entrare long

Ciampa ha scritto:
infatti potrebbe. il 4ore è finito adesso, non prima! con questa sgambata s'è girato anche l'8ore. si scende

finito adesso?? se intendi sul max delle 9,30...avrebbe anticipato di 1 ora su quanto scrivevi giusto poco prima..dove indicavi anche il dover (poter) raggiungere quota 43170!!!

allora, per cortesia, spiegami la durata effettiva din 1 dayli è di 8,30 ore (orario apertura di borsa)...o di 6 ore (come affermato da un ciclista in altro forum?)

dimaraz ha scritto:
finito adesso?? se intendi sul max delle 9,30...avrebbe anticipato di 1 ora su quanto scrivevi giusto poco prima..dove indicavi anche il dover (poter) raggiungere quota 43170!!!

allora, per cortesia, spiegami la durata effettiva din 1 dayli è di 8,30 ore (orario apertura di borsa)...o di 6 ore (come affermato da un ciclista in altro forum?)

il 4ore è sicuramente finito e ATTENZIONE l'8ore, partito ieri alle 14.30 s'è girato: si scende ancora

x Dimaraz

un ciclo inizia e finisce su un minimo. non può finire su un max.
non è detto però che questo coincida col minimo del giorno. può partire un ciclo che non fa un nuovo max e scende ulteriormente
circa le previsioni a volte dov'era previsto un top si verifica un bottom. può darsi che le 10.20 segnino un bottom

Users who are viewing this thread

Back
Alto