Operatività indici e futures del 06 Giugno

Ciao,
me spiace Ferna, ma qui io nn longo, rotto 42855 di eri ciclo giornaliero è al ribasso.
Aspetto pazientemente almeno altre 2 hh per long.
Pull sempre possibili, ovvio ..
Almeno io la vedo cosi.

Byeeee

Fernando'S ha scritto:
su tenuta del Low il segnale è long

segnale long dal ciclo oppure no? da quello che ho capito parrebbe di si
.........chiedo conferma
Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1181116276fib.gif

DPRU 67 ha scritto:
come da pronostico ha effettuato 835 con 3 ticks di scarto sulla mia quota, abbiamo chiuso a 865 con 200 punti
se conferma la rottura scenderà a 735 al rialzo troverà scoglio a 930,ma per oggi non siamo interessati.

..fatti non parole...

come previsto IN ANTICIPO la rottura di 850 (chiusura tick a 15 min) con chiusura a 840 ha decretato l'entrata short per 735 realizzato 750 (i soliti 3 ticks di scarto)

ringrazio chi ha postato l'operatività in realtime che così facendo,permette di testare a tutti ,la tecnica migliore.
saluti

sta venendo un bel esperimento :)

......... quindi il nuovo ciclo di 8 ore avendo prodotto nuovi max e nuovi minimi ambedue decrescenti è al ribasso
..........è corretto dire così ?
nel frattempo prendiamo nota che l'attrattore Low è stato rotto in concomitanza con la fine del sottociclo di 4 ore

1181119791fib.gif

Magari ora gli fara da resistenza :)
Non credo che sia finito ciclo daily, quindi per me pull e poi di nuovo in giu.
Vedem.

Byee

P.S.
Per quello che riguarda la tua osservazione sul ciclo daily è corretto tuo ragionamento.

="Fernando'S"]sta venendo un bel esperimento :)

......... quindi il nuovo ciclo di 8 ore avendo prodotto nuovi max e nuovi minimi ambedue decrescenti è al ribasso
nel frattempo prendiamo nota che l'attrattore Low è stato rotto in concomitanza con la fine del sottociclo di 4 ore

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1181119791fib.gif[/quote]

Fernando'S ha scritto:
sta venendo un bel esperimento :)

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.it/phpBB2/immagini/1181119791fib.gif

corretto. possiamo vedere che tutto il 16ore è al ribasso.
usando Eliott dando come inizio di onda 1 il min 42125 ora saremmo in C con target 42600 che dovrebbe concludere il 16ore. ora sono io che chiedo conferma a te

ciclo giornaliero

ciao
al momento la cosa più probabile è che il ciclo di 4hh si sia chiuso alle 10:51 con il minimo di indice 42647 (future 10:50 42680); questo lascia spazio per un po' di rimbalzo nella prima parte del 2° 4hh prima di scendere per la chiusura del giornaliero sotto il minimo precedente

un eventuale ritocco del minimo entro le 11:40 significherebbe probabilmente una revisione con chiusura del 4hh alle 10:16 e prosecuzione del ribasso senza rimbalzi degni di nota

ciao

Re: ciclo giornaliero

achille ha scritto:
ciao
al momento la cosa più probabile è che il ciclo di 4hh si sia chiuso alle 10:51 con il minimo di indice 42647 (future 10:50 42680); questo lascia spazio per un po' di rimbalzo nella prima parte del 2° 4hh prima di scendere per la chiusura del giornaliero sotto il minimo precedente

un eventuale ritocco del minimo entro le 11:40 significherebbe probabilmente una revisione con chiusura del 4hh alle 10:16 e prosecuzione del ribasso senza rimbalzi degni di nota

ciao

che usi per riconoscere i cicli?

achille ha scritto:
ciao

ciao
neanche il tempo di scriverlo
è la seconda tesi che diventa più probabile
occhio a eventuali troncamenti ma per ora si continua a scendere almeno per un'ora
ciao

achille ha scritto:
mi aiuto con qualche media, ma la regola principale è la sequenza dei sottocicli
ciao

idem. il 4ore gira quando incrociano le medie 2ore e mezz'ora, ovvero il mezzo ciclo e l'ottava parte

Users who are viewing this thread

Back
Alto