Operatività Indici & Futures - gio 17 gen 2008

La tua opinione è rispettabilisima, ci mancherebbe, l'unica domanda che ti faccio è questa:

Secondo te in un tracy ribasista il minimo del tracy deve essere il punto + basso di tutti, oppure vedi altre possibilita???? ... tipo quello di contare la partenza di un tracy, come nella tua 2. ipotesi, da un punto in cui poi per 2 gg il mercato ha fatto minimi inferiori in seguito?

SECONDO ME NO ... ma su questo discorso ci siamo gia scornati tante volte in passato, quindi nn ti preoccupa, va bene tutto!!

Byeee

otrebor ha scritto:
partenza 21 novembre ore 17

fine 1 tracy 4 dicembre ore 14 durata 303 periodi da 15 minuti

fine 2 tracy 18 dicembre ore 9 durata 330 periodi da 15 minuti
fine anche del 1 tracy+1

fine 3 tracy 7 gennaio ore 10 durata 319 periodi da 15 minuti

siamo in corso da periodi 310 da 15 minuti del 4 tracy del mensile

io la vedo cosi

.

Vista la chiusura di oggi . . secondo voi .. qual' è .ora ( nel breve 2-3 giorni )

la più importante resistenza difficile da superare al rialzo ...

del future ( o indice ) ... nostrano . . ?

mille grazie

.

Jack73 ha scritto:
ciao a tutti...occhio alla mob gialloverde,per ora sembra l'obiettivo di onda 5.

Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://www.investireoggi.net/forum/immagini/1200584598immagine.jpg

ciao a tutti,

per inanetti:

se vedi l'immagine postata da jack, potrai renderti conto perchè due giorni fa dicevo attenzione a 37850 di spmib......

ricordi ? se non ricordi vai a rileggerti i thread.....

se la 4 superava i 37850 c'era invasione di onda 1.....con le conseguenze che conosci bene.........................................

per cui l'indice si è fermato a 37795....guarda caso...............e poi giù a fare la 5.................che stiamo ultimando..........

ciao
r

Vista la particolare situazione in cui ci troviamo, di un tracy particolarmente lungo, di un mensile che se nn parte in questa zona nn si sa bene dove potrebbe essere partito, mi sono guardato attentamente i grafici orari sul mio programma, per vedere se c'era qualche cosa che nn andava.
I miei dati hanno un "buco di 1. hh" nei grafici orari, quindi l'ultimo segnale di fine tracy era per oggi 6-7 hh. (... e nn 5-6 hh come avevo scritto).
Il minimo è stato fatto alla 9. hh, e in ogni caso segnale cannato, ma questa per me è ultima possibilita di fine tracy, se dovessimo bucare ancora al ribasso, come gia detto per me il punto di parenza tracy sarebbe quello del 11-1 a 37420.
Altro nn so.
Buona serata.

Byeeeee

è evidente da lui partì il rimbalzo del 2003 e da lui sta partendo la fine.....

non voglio fare del melodramma ma è così...e ce lo sta dimostrando la sua forza relativa da sempre superiore ad ogni altro indice europeo si è TOTALMENTE ESAURITA e ora .......si è trasformata in DEBOLEZZA relativa sottoperformando TUTTo e TUTTi europa e USA compresi....
questo è il segno che apsettvamo ancor più importante di una rottura di supporti o livelli......

chi vuole intendere indenda ....KO!.....iniziano momenti BRUTTI per tutti gl'indici EUROPEI non ci può essere salita senza DAX ne in IT ne in UK ne in FR ........insomma è iniziato il rintocco delle CAMPANEEEEE ....dong.....dong...

e non sono a FESTA.....;)

RIMBALZIAMO.......ma dove di SOTTTO....amico mio attenzione !!!!!
se leggi i miei post degl'ultimi 3-4 anni ti renderai conto che sono stao uno dei rialziasti più incallitti di tuttio e CONTRO TUTTIIIIIIIIIIIII....
a un DAX così...... SOTTOPERFORMANTE e che ha perso tutta la sua forza relativa rispetto tutti ....
il dax non è un indice qualunque non è certo il nostro spmib........qui si sta giocando un game importante e stanno vincendo le forze RIBBASSISTE e di buona misura,........

e in europa non c'è salita senza dax che recupera non solo livelli tecnici ma soprattutto FORZA RELATIVA Vs SP500 e DJ us

questo è quanto mi è dovuto....
ociooooo

e PUTTTT in tascaaaaaaaaaaaaaa

6300 dax

dj 11.850

giomf ha scritto:
.

Vista la chiusura di oggi . . secondo voi .. qual' è .ora ( nel breve 2-3 giorni )

la più importante resistenza difficile da superare al rialzo ...

del future ( o indice ) ... nostrano . . ?

mille grazie

.

onlywave ha scritto:
amico mio attenzione !!!!!
se leggi i miei post degl'ultimi 3-4 anni ti renderai conto che sono stao uno dei rialziasti più incallitti di tutti

se leggo i tuoi post vedo solo che sei uno che grida e copia/incolla i messaggi decine di volte per tutto il forum.... un pirla insomma

onlywave ha scritto:
RIMBALZIAMO.......ma dove di SOTTTO....amico mio attenzione !!!!!
se leggi i miei post degl'ultimi 3-4 anni ti renderai conto che sono stao uno dei rialziasti più incallitti di tuttio e CONTRO TUTTIIIIIIIIIIIII....
a un DAX così...... SOTTOPERFORMANTE e che ha perso tutta la sua forza relativa rispetto tutti ....
il dax non è un indice qualunque non è certo il nostro spmib........qui si sta giocando un game importante e stanno vincendo le forze RIBBASSISTE e di buona misura,........
e in europa non c'è salita senza dax che recupera non solo livelli tecnici ma soprattutto FORZA RELATIVA Vs SP500 e DJ us
questo è quanto mi è dovuto....
ociooooo
e PUTTTT in tascaaaaaaaaaaaaaa
6300 dax
dj 11.850

nessuno dice che siamo al rialzo, ne pensa che partirà chissà quale rialzo... è solo ora di un rimbalzo tecnico, magari fino solo a 37700 di fib, tutto qui. una cosa da pochi pochissimi gg.
non ci sono gran belle notizie in giro tranne la diminuzione delle materie su cui primeggia il petrolio quasi sceso a 90$. ma si sa in recessione, o come la vogliamo chiamare, le materie calano giusto per far scattare un rimbalzo. quando c'è espansione le materie salgono per la domanda. in questi tempi hanno prezzi vertiginosi che contrastano la crescita, perciò quando scendono un po' creano rimbalzi.
poi ci sono un mucchio d'altri fattori primo tra tutti il dollaro debole. stampare verdoni in più peggiora le cose ed alza l'inflazione.
queste cose le sappiamo tutti. in questo thread cerchiamo di monitorare i piccoli movimenti del mercato. se poi c'è in giro qualcuno che crede in un rialzo vero a breve... il mondo è bello perchè è vario!
ho visto il battleplan di Alverman, ma ce l'avessi qui di fronte gli chiederei: "se l'annuale partito il 17agosto è al ribasso come può salire?".
in realtà si scende, con alti e bassi fino a settembre. un anno duro, anzi durissimo, specie per paesi come l'Italia.

buonasera vorrei sapere quando è partito l'ultimo ciclo annuale sullo stoxx o dax e quando dovrebbe finire, mi potete aiutare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto