FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 5 feb 2009

CIAO DPRU TI SEGUO MOLTO VOLENTIERI
AVREI UNA COSA DA CHIEDERTI. IL CONTROLLANDO LA PERCENTUALE A ME VIENE ESATTAMENTE IL 61,8% A 665 DAL MINIMO 292 DEL 03
NON CAPISCO BENE PUOI ILLUMINARMI.

:ciao::ciao:

boh a me non è chiaro..660 è il rintracciamento dello 0,618 di tutto il movimento 17290-18270..

ma i range che dici non mi sono chiari :rolleyes:

io non ho detto che 660 era il 50% ho detto che 685 era il 50% di ieri

660 passa la media mobile 50 gg 60 minuti

p.s. ma veramente pensate che i "marpioni" traders delle sim che operano sui derivati usino l'analisi ciclica???????????
... a me sa di no...utilizzano il fibonacci e le medie mobili

CIAO DPRU TI SEGUO MOLTO VOLENTIERI
AVREI UNA COSA DA CHIEDERTI. IL CONTROLLANDO LA PERCENTUALE A ME VIENE ESATTAMENTE IL 61,8% A 665 DAL MINIMO 292 DEL 03
NON CAPISCO BENE PUOI ILLUMINARMI.

:ciao::ciao:

ultima spiegazione :rolleyes: guardate che il forum lo leggono persone che fanno trading di lavoro :sad:....e me interessa solo spiegare (se sono in grado) a chi arrotonda lo stipendio......;)

se i prezzi si muovono entro il range di ieri inserisco il fibonacci tra il min e max dei prezzi di ieri se sfora ho già sott'okkio quello bigiornaliero e settimanale
questo comporta a tradate strette...quello che interessa a me

poi utilizzo le medie mobili "crocodile" a 5 15 30 e 60 min

io non ho detto che 660 era il 50% ho detto che 685 era il 50% di ieri

660 passa la media mobile 50 gg 60 minuti

p.s. ma veramente pensate che i "marpioni" traders delle sim che operano sui derivati usino l'analisi ciclica???????????
... a me sa di no...utilizzano il fibonacci e le medie mobili

fagli capire :)

1.jpg

come prima cosa ha fatto un triplo minimo a 5 minuti
e poi con l'esperienza:
guardo il book e vedo se comprano o vendono
bè insomma colpo d'okkio
vedete che le quotazioni hanno fatto 820 il mio livello da long e adesso stanno a 770 :D

Entrato anch'io a 17680, nn avendo ancora letto niente di voi grossi fibbisti, ed anche se ho seguito poco in questi giorni, ieri il minimo ò stato 17665 e perchiò un calo così repentino in apertura, nn potrva proseguire ed era vicino al minimo di ieri, tanto + che era anche il primo supporto del pivot.

Messo stop-loss in pari e in vendita sulla prima resistenza del pivot, 17980.

Secondo mese se i tassi restano invariati il mercato apprezza, ciampa dice di no, ma ancora una volta azzeccala giusta.

Saluti e buona giornata a tutti

Entrato anch'io a 17680, nn avendo ancora letto niente di voi grossi fibbisti, ed anche se ho seguito poco in questi giorni, ieri il minimo ò stato 17665 e perchiò un calo così repentino in apertura, nn potrva proseguire ed era vicino al minimo di ieri, tanto + che era anche il primo supporto del pivot.

Messo stop-loss in pari e in vendita sulla prima resistenza del pivot, 17980.

Secondo mese se i tassi restano invariati il mercato apprezza, ciampa dice di no, ma ancora una volta azzeccala giusta.

Saluti e buona giornata a tutti

davvero troppo dura azzeccarla di sti tempi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto