FTSE Mib Futures Operatività Indici & Futures - gio 5 feb 2009

Dona, ma "Il tasso di produttivita' non agricola dell'economia statunitense ha registrato nel quarto trimestre un rialzo del 3,2%. Il dato, ricavato in base alla lettura preliminare diffusa oggi, e' superiore alle attese" deva l'hai trovata questa notizia?

grazie e saluti e buona serata a tutti

WallStreet gira al rialzo, rumors di novità dal piano salvabanche

Wall Street gira al rialzo dopo un avvio molto debole dovuto al dato sui sussidi di disoccupazione peggiore delle attese e al tracollo di Bank of America: Dow Jones +0,1%, S&P500 +0,5%, Nasdaq +0,9%. A far tornare gli acquisti sono le indiscrezioni secondo cui il piano Obama prevederebbe che le banche non siano costrette a svalutare gli asset ai prezzi di mercato. Tra i titoli che si muovono di più: Bank of America ;BAC.N> -10%, ha toccato in avvio di seduta i nuovi minimi degli ultimi 18 anni trascinando al ribasso tutto il comparto finanziario. Ora l'indice delle banche perde l'1%, era partito in calo del 6%. Wal Mart ;WMT.N> +4,2%, il colosso della grande distribuzione allunga al rialzo dopo aver chiuso il mese di gennaio con un incremento delle vendite del 2,1%. La società ha anche preannunciato un aumento dei ricavi fra l’1 e il 3% nel periodo gennaio-maggio. Prudential Financial ;PRU.N> +8,7%, nonostante la diffusione dei deludenti dati 2008. State Street ;STT.N> +7,8%, ha invertito la tendenza negativa nel preborsa (-6%). La società che si occupa di servizi finanziari ha annunciato l’azzeramento del dividendo e prospettive grigie per il 2009. Atteso nel corso dell’anno un utile per azione in calo del 12-16%. Visa ;V.N> +8%, la società che gestisce le note carte di credito ha annunciato un utile trimestrale al di sopra delle attese del mercato. www.websim.it

Mi prudevano le mani e avevo passato un'ordine in vendita a 18140 ma nn la ha fatto.
Oggi molte commisioni, ma fortunatamente nn ho fatto perdite e nn è poco.

saluti e buona serata a tutti

oggi ho perso!:rolleyes:
ero long appena aveva passato al rialzo i 750 chiusi a 810 dopo che aveva battuto la 820 più volte.....ero in buon gain

poi l'ingordigia mi ha detto che sul 940 non c'era ragione che passasse sopra oltretutto il dow aveva chiuso il gap a 5 minuti lasciato in apertura ma è salito a 18020...va bè...poi è tornato a 940...e me lo sono lasciato sfuggire :wall: e oggi ho esagerato con le commissioni godi banca godi :V

chiuso a 18020 quindi flat in over

prima giornata in perdita di febbraio :(

a domani.:)

Così sembra ma non lo dire a voce alta altrimenti ti fanno internare :)
I cicli non esistono :D:D

Ciao

I cicli esistono!!!....Ovviamente.....e la giornata di oggi ne è la prova.....:D

Da qui al fatto che siano stabili, partano tutti nello stesso punto (quando parte un 8 giorni non per forza parte un 4.....almeno per me....), e che ci sia un metodo per calcolarli, perevederli etc.....mah....o che qualcuno AD ANTERIORI lo faccia con profitto...non lo so....io non ne sono capace....

Users who are viewing this thread

Back
Alto