Operatività Indici & futures - ven 6 giu 2008 (2 lettori)

straga55

Nuovo forumer
Caos ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

l'amico ke mi kiedeva di mettere qualke grafico a giustificazione della previsione fatta giovedi scorso (31800 di fib ) lha poi visto il 31800 di fib venerdi-? certo ke sono importanti i grafici- ma anke il sentiment e aver preso un sacco di botte dal merkato insegnano qualkosa-
 

newmoon

Forumer attivo
straga55 ha scritto:
l'amico ke mi kiedeva di mettere qualke grafico a giustificazione della previsione fatta giovedi scorso (31800 di fib ) lha poi visto il 31800 di fib venerdi-? certo ke sono importanti i grafici- ma anke il sentiment e aver preso un sacco di botte dal merkato insegnano qualkosa-

si, l'ho visto e ti faccio i complimenti per la previsione
ma c'è una cosa da dire: se giovedì eri short ed attendevi il ribasso come avevi scritto, presumo che ti si entrato lo stop prima eventualmente di rientrare

oppure stavi solo guardando??
no perchè una cosa è operare con i soldi, un'altra è fare paper trading :cool:
 

newmoon

Forumer attivo
Re: per ora discesa quasi finita

straga55 ha scritto:
fine agosto target 36800 di fib ovviamente quello con skadenza dicembre- a 31180 finisce la ns discesa - martedi mattina probabilmente- poi saliscendi fino a fine giugo- e- da luglio piano piano a 36800- questo è sempre lo stesso film ke ho gia visto- lo S&P 500 dopo aver toccato i 1290 fara vedere i sorci verdi ai ribassisti- il futere sul crude a 146 muore-

guarda straga, se queste tue previsioni si avvereranno per me sarai e ti nominerò il Nuovo Gann
se invece topperai alla grande sarai un nuovo cazzone e finirai inesorabilmente nella lista ignora

cmq per sentirti così sicuro vuol dire che per te i mercati orami non hanno più segreti e li sai anticipare
beato te che sicuramente sei stramilionario e puoi vivere di solo trading :clap:
 

Users who are viewing this thread

Alto